io adesso mi gioco lo stesso suo strucchetto.........dico ai miei che mi prendo un rs 250......dico che fa + dei 200 e cose cos?.....vediamo se gli vien paura e mi prendono la macchina.......ma conoscendoli non credo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia NUOVA BIMBAAAA ! ! !
Collapse
X
-
Originally posted by Riku..minchia fa paura...non ero pronto,mi aspettavo una risposta almeno domani!! ..vai si comincia allora: 1 di auto ne capisco moooooooolto pi? di t?,dato che sono un meccanico da 13 anni! ( qui 1 a 0 e vai a casa...) 2: per un giro in strada e darmi una pettinata...ummm mi piacerebbe tantissimo castigare un giovane galletto come te,ma come dice il nostro guru ( ..e qui scatta la leccata ai mod..
) per strada non si corre...
vai Albex sta a te!
Siamo O.T. se vuoi ne discutiamo in privato...meccanico
Ing. Caldani Alberto
Comment
-
Originally posted by max83mmarlun, ? uno spettacolo. Complimenti dev'essere una bella soddisfazione!
Per chi fa polemica dico due cose:
1) Ognuno in un'auto cerca le caratteristiche che gli interessano. Non ? detto che perch? uno sia zanza e pensa solo al "dare la paga ad auto con piu cavalli" (che tra l'altro voglio vedere dove gliela dai la paga...ormai ti levano punti pure se ti scaccoli), tutti debbano essere cos?. E' vero, l'Exige ? una sportiva pura, a me piace tantissimo sia per questo motivo sia per estetica, pero'...bisogna ammetere che non ? un'auto da poter usare tutti i giorni. E' un'auto solo da sfizio, da farci 500km l'anno
Marlun invece credo che puntasse a un'auto anche un attimino piu comoda. Fi_ga s?, sportiva s?, ma nello stesso tempo anche un filino comoda e da poter usare regolarmente. Non credo che uno come unica auto da possedere, si vada a comprare un'exige
2) In qualsiasi caso ? triste dire ad una persona entusiasta di un acquisto importante "L'exige ti da la paga, sei un figlio di papa', quell'auto ? da fighette"...Primo perch? ? fuori luogo, secondo perch? non lo conosci cos? bene da poterlo giudicare da un semplice acquisto di un'auto, terzo perch? dimostra che sei un rosicone
Vabb?, in ogni caso vedo che Marlun alla fine l'ha presa bene, quindi non sar? di certo io a fare polemica. Fossi stato io, mi sarei stra-incaxxatoNon so come hai fatto a buttarla cos? sul ridere, ma...meglio cos?
Comunque, detto questo, bando alle polemicheMarlun hai fatto un'ottimo acquisto. Buon godimentoooo
penso non ci sia nulla da aggiungere...hai gi? fatto tutto tu...
belle parole max
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvInnanzittutto complimenti per l'allestimento veramente bello!
Non so se me lo sono perso ma non mi sembra di aver letto la motorizzazione, che ?? 2.7 o 3.2????
Poi discorso invidia.... Beh sicuramente a 21 anni non penso che il nostro Marlun abbia fatto moltissimi sacrifici ma se fossimo al suo posto saremmo in grado di rinunciarci???? (io non penso!
Discorso Lotus.... Non puoi paragarle una ? una sportiva "tutto fare" l'altra ? una vettura da pista.
Poi ? soggettivo uno cosa vuol prendersi io da venditore d'auto ti dico che preferirei un bel Porsche 993 Turbo ad una qualsiasi Lotus... per? ripeto ? un discorso soggettivo!
Discorso fig@.... beh penso sia pi? semplice rimediarne una col boxster che con una Lotus... (Pretty Woman ormai c'ha 20 anni....)
Concludendo.... Marlun alla prossima cena andiamo a spararci un paio di traversi assieme!!!!
per il resto...il 3.2 V6 alla prossima cena ? tuo Jonny
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO !!!!!!!!!!!!
Io posso regalare a Marlun un Jolly-AntiBAN ... tu cosa puoi offrirgli ?
Facciamo giretto alla prossima cena ? ???
Comment
-
Originally posted by AlbexAdesso capisco
? quello che ho cercato di spiegarti per tutta la notte...
ma tu ce l'avevi su con sti cavalli...e che azz sono sti cavalli???
Comment
-
Originally posted by marlun? quello che ho cercato di spiegarti per tutta la notte...
ma tu ce l'avevi su con sti cavalli...e che azz sono sti cavalli???
Ora l'ho capito
I cavalli non contanto...puoi avere la forza di un elefante ma se tra le curve non danza come una libellula stai dietro
Comment
-
Originally posted by AlbexNon avevo capito che volevi prendere l'auto per fare il fighetto...
Ora l'ho capito
I cavalli non contanto...puoi avere la forza di un elefante ma se tra le curve non danza come una libellula stai dietro
oddio ricomincia.....FERMATELO!!!!
Comment
X
Comment