Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia NUOVA BIMBAAAA ! ! !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ska77c
    Complimenti!

    Cmq diffida sempre delle lotus...sono incredibili!!!!

    Hanno quello che altre auto non hanno...la leggerezza appunto...ed ? qualcosa che viene preso troppo sotto gamba!

    Una Elise MkII da 196 cv come l ultima versione le suona a tante da 300 e passa sia sul misto che in accelerazionr

    Senza contare il redimento globale, l'agilit?, e i cambi di direzione che un Gt3 non ha...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Albex
      Spero tu stia scherzando. Se una elise mk1 con 120 cv sta alla pari SUL DRITTO a un M3 sui 400...

      Ma poi scusa tu pensi su un giro in pista, a monza, di star davanti a una Elise ?

      diciamo che per ora non mi confronto su questi livelli...ma penso di poter
      darle del filo da torcere...se ti serve saperlo l' Elise l'ho provata...
      111 R...quindi a quel che rimango io la + potente...quella da 190 cv se non erro...meno di 1000 Kg di peso...240 all'ora...0-100 in 5-6 secondi o na cosa del genere...beh posso fare di meglio

      Comment


      • Font Size
        #33
        111 S forse ?

        Sullo 0 500 ? sui 4.9 e cmq non ci sono mica solo rettilinei. Le lotus non sono mica famose per essere usate sul dritto...

        Spero che tu non te la trovi in curva o ti tocca farti da parte alla svelta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grande.. nuova?

          Dai e non ti prendi una tuta? Domani vieni su da me che andiamo in Dainese assieme..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Albex
            111 S forse ?

            Sullo 0 500 ? sui 4.9 e cmq non ci sono mica solo rettilinei. Le lotus non sono mica famose per essere usate sul dritto...

            Spero che tu non te la trovi in curva o ti tocca farti da parte alla svelta.

            ok ok vendo il Porsche allora per prendermi un p? di latta da mettermi sotto il culo..
            Se me la trovo dietro??? aspetta e se ne sta l? come chiunque voglia evitare di perdere punti sulla patente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22
              Grande.. nuova?

              Dai e non ti prendi una tuta? Domani vieni su da me che andiamo in Dainese assieme..

              Dave DUBITO da Dainese troveremo una Tuta per me...
              il fatto ? che...vedi...a casa mia ? + apprezzata una cosa del genere +ttosto che na tuta da moto...di incidente ne ho gi? fatto uno...e a poco mia madre non ci restava ...stanno facendo il possibile per tenermi lontano dall 2 ruote...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marlun
                ok ok vendo il Porsche allora per prendermi un p? di latta da mettermi sotto il culo..

                latta ? TELAIO IN ALLUMINIO INCOLLATO CARO...


                Vab? per andare al bar va benone il porschello da fighetta...


                Certo i punti...prima per? hai detto che potevi dire la tua

                gnaaaaaaam...ti mangio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Aooooooo !!!!!! la smettiamo si o no ????


                  ...qu? si parla di moto e fi#ga !!!!...se non vi st? bene cambiate forum



                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Maoni
                    Aooooooo !!!!!! la smettiamo si o no ????


                    ...qu? si parla di moto e fi#ga !!!!...se non vi st? bene cambiate forum



                    ma infatti avevo iniziato SOTTOLINEANDO che accettavo e rispettavo tutto ci?...avevo iniziato con la discussione...forse per? qualcuno l'ha messa sul piano personale e preso da un attacco di quella cosa che gi? i Romani forse chiamavano "Invidia" si ? lasciato andare la mano uscendo un attimo dal tema...mah..neanche la possedesse sta tanto decantata Lotus...

                    comunque Maoni...io ho postato le foto della macchina PROPRIO perch? su ci porto la F!G@!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marlun
                      comunque Maoni...io ho postato le foto della macchina PROPRIO perch? su ci porto la F!G@!!!
                      pivello..... al max ne porti una


                      io ho comprato un autobus...fai tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Maoni
                        pivello..... al max ne porti una


                        io ho comprato un autobus...fai tu

                        quello non me lo potevo permettere...

                        asp che apro il post:

                        "PERMUTO PORSCHE PER BUS SVENTRAPAPERINE(minimo 20 posti a "sedere" )

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          gran bel pezzo di machine...complimenti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marlun
                            ma infatti avevo iniziato SOTTOLINEANDO che accettavo e rispettavo tutto ci?...avevo iniziato con la discussione...forse per? qualcuno l'ha messa sul piano personale e preso da un attacco di quella cosa che gi? i Romani forse chiamavano "Invidia" si ? lasciato andare la mano uscendo un attimo dal tema...mah..neanche la possedesse sta tanto decantata Lotus...

                            comunque Maoni...io ho postato le foto della macchina PROPRIO perch? su ci porto la F!G@!!!

                            Non ti rispondo pi? ma tu te ne esci facendo lo sboroncello e poi la piazzi sull'invidia...sei vuoto

                            A me sai cosa me ne frega di un porsche che va bene solo per andare al bar...

                            No ? vero, non possiedo ne lotus ne altro..

                            Vado con il carro a trezzi !

                            E poi cosa c'entra...devono parlare solo i possessori di auto ? Mb? allora una rivista giornalistica dovrebbe avere 1000 auto altrimenti non potrebbe parlare

                            Sei forte...

                            Avrai sicuramente lavorato una vita per potertela permettere...o sei per caso un figlio di pap? ?

                            Piano a dae degli invidiosi...mi fanno solo incazzare certe frasi.

                            Ciao e divertiti con la tua macchinina

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marlun
                              quello non me lo potevo permettere...

                              asp che apro il post:

                              "PERMUTO PORSCHE PER BUS SVENTRAPAPERINE(minimo 20 posti a "sedere" )

                              vedi comprarlo ? il minimo...il problema ? riempirlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Maoni
                                vedi comprarlo ? il minimo...il problema ? riempirlo

                                ma a quello ci pensi tu...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X