Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia NUOVA BIMBAAAA ! ! !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maoni
    il wm ne st? comprando una
    O cazz....

    VI PRESENTO LA MIA NUOVA BIMBA!!!l'auto funebre...




    Comment


    • Font Size
      #17
      gran mezzo...........!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marlun
        he he quella a mio avviso sa troppo da fighetti...bella per carit? ma troppo tamarra per la strada..e INGESTIBILE...? solo sportivit?...null'altro...poi fatico a concepire un 1.800 cc su una macchina del genere...per quanto potente sia...non mi da garanzia di durata...per non parlare del peso TROPPO ridotto...questa PUO essere un'auto da tutti i gg...quella solo da Pista a mio avviso...comunque rispetto il commento e la preferenza
        Durata ? perfetta...? un 1800 abbastanza tranquillo e non molto pompato ! Non ha elettronica quindi bassissimi problemi.

        Da fighetto l'Exige ? no no ti sbagli...? un'auto puro divertimento. La tua ? da fighetti

        Sai che sverniciate che ti tira l'exige ? Bhe basta una elise mk1 120 cv

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Polsodighisa
          Vedo che hai il link sotto la firma... Ma alla fine il Mercedes l'hai venduto??
          grazie infatti ci? che mi ha fatto decidere ? stato proprio l'abbinamento
          Interni/Esterni MOLTO raro in Italia ( l'auto ? stat acquistata a Stoccarda
          selezionata fra un totale di 313 Boxter ognuna in configurazione diversa dall'altra) assieme al pacchetto Optionals...( manca il water per?... )

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi stai diventando simpatico con sto acquisto ma sto post sarebbe da spostare su foto e video.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Albex
              Sai che sverniciate che ti tira l'exige ? Bhe basta una elise mk1 120 cv

              ho qualche SERIO dubbio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by funai
                mi stai diventando simpatico con sto acquisto ma sto post sarebbe da spostare su foto e video.....
                azz quanti soldi devo spendere ancora per giungere a SIMPATIA???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by funai
                  mi stai diventando simpatico con sto acquisto ma sto post sarebbe da spostare su foto e video.....
                  ecco bravo visto che ci sei..... sposta anche questo: http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=223064

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marlun
                    azz quanti soldi devo spendere ancora per giungere a SIMPATIA???


                    quando ti vedro' con il 430 mi sarai veramente simpatico

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Maoni
                      ecco bravo visto che ci sei..... sposta anche questo: http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=223064

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by funai
                        quando ti vedro' con il 430 mi sarai veramente simpatico

                        quella ? la prossima...gi? MESSE LE MANI AVANTI

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Polsodighisa
                          Vedo che hai il link sotto la firma... Ma alla fine il Mercedes l'hai venduto??

                          non ancora...

                          ce l'ho ancora in corpo al momento he he...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marlun
                            ho qualche SERIO dubbio...

                            Spero tu stia scherzando. Se una elise mk1 con 120 cv sta alla pari SUL DRITTO a un M3 sui 400...

                            Ma poi scusa tu pensi su un giro in pista, a monza, di star davanti a una Elise ?


                            Guardati un giro in pista tra una elise, una f40 e una gt3 !!!!!!!
                            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                            Last edited by Albex; 04-08-06, 21:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marlun
                              ho qualche SERIO dubbio...

                              Complimenti!

                              Cmq diffida sempre delle lotus...sono incredibili!!!!

                              Hanno quello che altre auto non hanno...la leggerezza appunto...ed ? qualcosa che viene preso troppo sotto gamba!

                              Una Elise MkII da 196 cv come l ultima versione le suona a tante da 300 e passa sia sul misto che in accelerazionr

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sti gran gran cazzi a 21 un porsche!!!!!!!!!
                                stai attento ti raccomando ke il porsche da confidenza subito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X