Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia NUOVA BIMBAAAA ! ! !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg

me cojoni!

a 21 anni c'hai una gran macchina!!!

complimenti!

stavo per invitarti a far un giro poi....

ho scoperto l'amara sentenza...
    Last edited by marlun; 07-08-06, 11:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio
      tuoi che piccol?????

hihihihi,.,,,,meno male che so i tuoi e non quelli del giganteeeee

qualsiasi riferimento a persone o UTENTI registrati ? da ritenersi puramente casuale...VERO GIO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg

sai anche le donne hanno le palle oggi giorno

gi?.....qualcuna si.... hai ragione

cmq..io mi chiedo una cosa...Marlun...se a 21 anni hai questa....poi ...cosa potr? soddisfarti?
        sarai costretto a prendere macchine sempre piu' grandi?
        no perch? se passi da questa alla mia...a te partono le coronarie!

ps: cmq..si dice che la macchina sportiva e bella la comprano i signori di et? avanzata perch? hanno le possibilit?....e lo fanno per cuccare ...mentre invece starebbe meglio alla guida un giovane che invece non se la puo' permettere...forse almeno tu riaddrizzi un po' la situazione

pps: ma ? vero che quando scendi dalla macchina ti chiedono 'tuo padre quanto l'ha pagata???'

Comment

• Font Size
          ...che figata di macchina ....complimenti

Comment

• Font Size
            gi?.....qualcuna si.... hai ragione

cmq..io mi chiedo una cosa...Marlun...se a 21 anni hai questa....poi ...cosa potr? soddisfarti?
            la necessit? e le possibilit? lo diranno... intanto questa va bene.

ps: cmq..si dice che la macchina sportiva e bella la comprano i signori di et? avanzata perch? hanno le possibilit?....e lo fanno per cuccare ...mentre invece starebbe meglio alla guida un giovane che invece non se la puo' permettere...forse almeno tu riaddrizzi un po' la situazione
            questa mi piaceva da morire, potevo permettermela, e l'ho presa...nessun motivo a posteriori se non passione e piacere di guida connesso ad un p? di lusso e sana sportivit?..

pps: ma ? vero che quando scendi dalla macchina ti chiedono 'tuo padre quanto l'ha pagata???'
            no no...mi chiedono: " ma come azzzzz fai a starci???"

Comment

• Font Size
              ? vero effettivamente se ti compri un boxster a 21 anni ti bruci le tappe xk? a 30 anni cosa fai? ferrari? per? io devo dirlo ke se a 18 mi avessero dato l'slk (magari nuovo modello) e a 21 il boxster.. bh? me ne futterei dei moralismi e li avrei accettati non al volo, allo STRAVOLO

Originally posted by marlun
              per prendere il boxter nuovo accessoriato come questo ne avrei dovuti spendere MOOOOLTI di + di 45 he he
              hai pur sempre un boxster usato e modello precedente poi ripeto DE GUSTIBUS

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                ? vero effettivamente se ti compri un boxster a 21 anni ti bruci le tappe xk? a 30 anni cosa fai? ferrari? per? io devo dirlo ke se a 18 mi avessero dato l'slk (magari nuovo modello) e a 21 il boxster.. bh? me ne futterei dei moralismi e li avrei accettati non al volo, allo STRAVOLO

hai pur sempre un boxster usato e modello precedente poi ripeto DE GUSTIBUS
                Ogni 5 anni esce un modello nuovo.... Forse basta cambiare modello no?

Poi scusa Ranzani ma sempre una Mini tarocca hai non una S quindi vedi tu....

Comment

• Font Size
                  Tu sei mio amico....CABRIO POWER :

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77
                    Tu sei mio amico....CABRIO POWER :

AMEN

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Ogni 5 anni esce un modello nuovo.... Forse basta cambiare modello no?

Poi scusa Ranzani ma sempre una Mini tarocca hai non una S quindi vedi tu....
                      a dire il vero il boxster ? stato qualcosa come 10 anni senza cambiare modello...

Comment

• Font Size
                        Bella essona, complimenti !
                        Carino anche l'abbinamento colori.
                        Gran salto di qualit?, non ha nulla a che vedere con il mercedes.
                        Buon divertimento !

PS: I discorsi porsche VS lotus lasciano il tempo che trovano... usatevi una lotus exige/elise come auto QUOTIDIANA per pi? di un anno e vi stringo la mano !

Comment

• Font Size
                          Marlun se sapevo cos? le gomme te le facevo pagare 2000 euro!!!!1
                          Scherzo!Complimenti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lorisbatacchi
                            Marlun se sapevo cos? le gomme te le facevo pagare 2000 euro!!!!1
                            Scherzo!Complimenti!

ma brutt....

Comment

• Font Size
                              ho finito ora di leggere tutte le risposte...e vi dico...........

STASERA L'HO PROVATA!!!!!!!!(marlun mi ha concesso l'onore di essere il primo!!)

e devo dire che i suoi 260 cv e oltre sono proprio di razza...gran macchina...sono contento per marlun che ? riuscito a realizzare il suo sogno...un po meno contento per suo padre che forse adesso si aspetta che marlun venda la moto ma questo dubito succeder?...

per quanto riguarda le macchina future...beh...lo dice la parola stessa...in futuro ci penser?...anche se ovviamente ? impossibile non quotare giorgia!

per quanto riguarda la diatriba porsche-lotus...che dire...la lotus ? una gran macchina ma forse troppo spartana e pistaiola...(senza clima e alzacristalli elettrici...)!
                              al giorno d'oggi servono macchine comode...e se corrono meglio!!
                              ho i miei seri dubbi che la lotus dia 100 metri nel primo km di accelerazione...e sinceramente dubito anche che possa stargli davanti tanto facilmente...sono cmq macchina con un gran numero di cavalli sotto al cofano...
                              e poi...ma scusa albex...niente di personale eh (non prendere di mira pure me) ma non potevi molto semplicemente apprezzare oppure dire le tue preferenze senza dilungarti in un'insensata competizione...? una bella macchina...non si pu? non riconoscere questo fatto...

Ancora complimenti...e sono contento per te (hai visto che non mi hai fregato con la storia della A3??)

P.S.
                              lele e jonny.........................buhauahuahuahuahua.. ...........primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(lele sto scherzando...........................)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chiny
                                P.S.
                                lele e jonny.........................buhauahuahuahuahua.. ...........primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(lele sto scherzando...........................)
                                Mic al'ho capita sai ...

Comment

X
                                Working...
                                X