Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq..io mi chiedo una cosa...Marlun...se a 21 anni hai questa....poi ...cosa potr? soddisfarti?
sarai costretto a prendere macchine sempre piu' grandi?
no perch? se passi da questa alla mia...a te partono le coronarie!
ps: cmq..si dice che la macchina sportiva e bella la comprano i signori di et? avanzata perch? hanno le possibilit?....e lo fanno per cuccare ...mentre invece starebbe meglio alla guida un giovane che invece non se la puo' permettere...forse almeno tu riaddrizzi un po' la situazione
pps: ma ? vero che quando scendi dalla macchina ti chiedono 'tuo padre quanto l'ha pagata???'
cmq..io mi chiedo una cosa...Marlun...se a 21 anni hai questa....poi ...cosa potr? soddisfarti?
la necessit? e le possibilit? lo diranno... intanto questa va bene.
Originally posted by Luckygio
ps: cmq..si dice che la macchina sportiva e bella la comprano i signori di et? avanzata perch? hanno le possibilit?....e lo fanno per cuccare ...mentre invece starebbe meglio alla guida un giovane che invece non se la puo' permettere...forse almeno tu riaddrizzi un po' la situazione
questa mi piaceva da morire, potevo permettermela, e l'ho presa...nessun motivo a posteriori se non passione e piacere di guida connesso ad un p? di lusso e sana sportivit?..
Originally posted by Luckygio
pps: ma ? vero che quando scendi dalla macchina ti chiedono 'tuo padre quanto l'ha pagata???'
no no...mi chiedono: " ma come azzzzz fai a starci???"
? vero effettivamente se ti compri un boxster a 21 anni ti bruci le tappe xk? a 30 anni cosa fai? ferrari? per? io devo dirlo ke se a 18 mi avessero dato l'slk (magari nuovo modello) e a 21 il boxster.. bh? me ne futterei dei moralismi e li avrei accettati non al volo, allo STRAVOLO
Originally posted by marlun
per prendere il boxter nuovo accessoriato come questo ne avrei dovuti spendere MOOOOLTI di + di 45 he he
hai pur sempre un boxster usato e modello precedente poi ripeto DE GUSTIBUS
? vero effettivamente se ti compri un boxster a 21 anni ti bruci le tappe xk? a 30 anni cosa fai? ferrari? per? io devo dirlo ke se a 18 mi avessero dato l'slk (magari nuovo modello) e a 21 il boxster.. bh? me ne futterei dei moralismi e li avrei accettati non al volo, allo STRAVOLO
hai pur sempre un boxster usato e modello precedente poi ripeto DE GUSTIBUS
Ogni 5 anni esce un modello nuovo.... Forse basta cambiare modello no?
Poi scusa Ranzani ma sempre una Mini tarocca hai non una S quindi vedi tu....
Bella essona, complimenti !
Carino anche l'abbinamento colori.
Gran salto di qualit?, non ha nulla a che vedere con il mercedes.
Buon divertimento !
PS: I discorsi porsche VS lotus lasciano il tempo che trovano... usatevi una lotus exige/elise come auto QUOTIDIANA per pi? di un anno e vi stringo la mano !
ho finito ora di leggere tutte le risposte...e vi dico...........
STASERA L'HO PROVATA!!!!!!!!(marlun mi ha concesso l'onore di essere il primo!!)
e devo dire che i suoi 260 cv e oltre sono proprio di razza...gran macchina...sono contento per marlun che ? riuscito a realizzare il suo sogno...un po meno contento per suo padre che forse adesso si aspetta che marlun venda la moto ma questo dubito succeder?...
per quanto riguarda le macchina future...beh...lo dice la parola stessa...in futuro ci penser?...anche se ovviamente ? impossibile non quotare giorgia!
per quanto riguarda la diatriba porsche-lotus...che dire...la lotus ? una gran macchina ma forse troppo spartana e pistaiola...(senza clima e alzacristalli elettrici...)!
al giorno d'oggi servono macchine comode...e se corrono meglio!!
ho i miei seri dubbi che la lotus dia 100 metri nel primo km di accelerazione...e sinceramente dubito anche che possa stargli davanti tanto facilmente...sono cmq macchina con un gran numero di cavalli sotto al cofano...
e poi...ma scusa albex...niente di personale eh (non prendere di mira pure me) ma non potevi molto semplicemente apprezzare oppure dire le tue preferenze senza dilungarti in un'insensata competizione...? una bella macchina...non si pu? non riconoscere questo fatto...
Ancora complimenti...e sono contento per te (hai visto che non mi hai fregato con la storia della A3??)
P.S.
lele e jonny.........................buhauahuahuahuahua.. ...........primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment