Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotostory di un botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz mi spiace....la tuta dainese ? come la mia .......

Comment

• Font Size
      ***** che botto!!
      guarisci presto!

ps
      e che culo...

Comment

• Font Size
        aZZ Gianni mia madre aveva parlato con la tua e mi aveva riferito qualcosa, ma nn pensavo sto gran botto...

mi fa piacere vedere che l'umore e' alto... continua cosi'

Comment

• Font Size
          riprenditi su! tornerai pi? forte di prima

Comment

• Font Size
            azz
            cmq ti ? andata di liscio. poteva andare peggio! meglio cos?.
            per? cavolo, ma te ti metti a correre su un'asfalto di merda? e dai s?! si vede 1 miglio ke l'asfalto ? straconsumato, e perde anche le breccioline
            cmq buona guarigione

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverickfb
              azz
              cmq ti ? andata di liscio. poteva andare peggio! meglio cos?.
              per? cavolo, ma te ti metti a correre su un'asfalto di merda? e dai s?! si vede 1 miglio ke l'asfalto ? straconsumato, e perde anche le breccioline
              cmq buona guarigione
              guarda ci eravamo detti di andare piano su quella strada, la conoscevamo tutti e sapevamo che ? sempre sporca ( neanche un mese prima da quelle parti era morto un tipo sull'r1 )...alla fine ho aperto troppo evidentemente, la moto ? scivolata di culo poi quando ha ripreso aderenza la gomma posteriore si ? riallineata e in seguito all'estensione del mono mi sono ritrovato con il culo per aria...ed appeso ai manubri, ho pensato per un istante di tenerla ma sbabam...
              poi la moto si ? impuntata sul davanti e ha fatto un giro su se stessa

alessia grazie dell'incoraggiamento, io per scherzarci sopra ok, ma non c'? giorno che non smetto di pensare a quell'istante, ? brutto quando ti accorgi che non sei stato in grado di controllare la moto...era un periodo che iniziavo a capirla, ma niente...? durata 5 mesi la poveretta ...
              Last edited by IlNanni; 04-08-06, 21:40.

Comment

• Font Size
                Minkia che strada da ammazzarsi...

Occhio gente.. fortuna che ti sei fatto una scemata.. occhio.. ? un attimo...

Le moto si cambiano o si sistemano... noi ci possiamo SOLO rovinare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22

parole sante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22

questo ? vero...ci vogliono soldi per ricomprare una moto ma non esiste cifra per rimetterti a posto

Comment

• Font Size
                      auguroni di pronta guarigione!!

Comment

• Font Size
                        auguri di pronta guarigione....e speriamo che riesci a sistemare la moto...

per? una cosa te la devo chiedere...almeno per come sono fatto io...

ma che cavolo c'hai da ridere nell'ultima foto??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          auguri di pronta guarigione....e speriamo che riesci a sistemare la moto...

per? una cosa te la devo chiedere...almeno per come sono fatto io...

ma che cavolo c'hai da ridere nell'ultima foto??
                          e cosa devo fare piangere perch? mi sono fatto la bua ?
                          no ? che mi ha accompagnato qualche amico al pronto soccorso, una battuta tira l'altra e qualche risata scappa sempre, nonostante tutto...fortuna che c'erano loro
                          in vita mia ho passato di peggio, specialmente quando un dottore mi ha detto che ho rischiato la paralisi, cosa vuoi che sia una robetta del genere, preferisco riderci sopra
                          Last edited by IlNanni; 05-08-06, 10:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni
                            e cosa devo fare piangere perch? mi sono fatto la bua ?
                            no ? che mi ha accompagnato qualche amico al pronto soccorso, una battuta tira l'altra e qualche risata scappa sempre, nonostante tutto...fortuna che c'erano loro
                            in vita mia ho passato di peggio, specialmente quando un dottore mi ha detto che ho rischiato la paralisi, cosa vuoi che sia una robetta del genere, preferisco riderci sopra
                            ah beh allora....

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace Nanni!!!
                              Per fortuna non ti sei fatto molto male!!

....quella zona ? molto bella! La conosco!!
                              Per? effettivamente molto spesso ? sporca!

L'importante cmq ? risalire in sella!!

Comment

• Font Size
                                Ti?, fanculo anche alla sfiga, moto sistemata !

Comment

X
                                Working...
                                X