scusatemi che accelerazione ha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZZR 1400 oh my god! sti cazzi......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by korra88tipiche moto da america...tutto dritto e poche curve
p.s. x il video: cazzooooooooo come tira ogni marcia ke inseriva si faceva 50km/h alla volta
http://www.youtube.com/watch?v=3CCta...rch=zzr%201400 sti gran cazziLast edited by maverickfb; 03-08-06, 20:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by serioAzz...la lancetta del tachimetro va piu' veloce del contagiri....Last edited by maverickfb; 03-08-06, 20:32.
Comment
-
Originally posted by maverickfbsi si ? messa 1 p? di rossetto
no penso ke sia originale.
Comment
-
A me non dispiace, a parte il codone e gli scarichi..a parte che un manico va forte anche con una Hayabusa fra le curve, questa ? cmq pi? agile, certo non come una sportiva, ma credo che si tenda ad immaginarla meno maneggevole di quanto in realt? sia..Last edited by PaulZ; 03-08-06, 21:44.
Comment
-
Originally posted by PaulZA me non dispiace, a parte il codone e gli scarichi..a parte che un manico va forte anche con una Hayabusa fra le curve, questa ? cmq pi? agile, certo non come una sportiva, ma credo che si tenda ad immaginarla meno maneggevole di quanto in realt? sia..
Comment
-
Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate
Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate
direi che si commentano da soleLast edited by korra88; 03-08-06, 22:04.
Comment
-
ciao un mio amico la ha ritirata da 10 gg e dic che ? molto maneggevole , sembra pesante ma scende gi? in piega velocemente....
ciao
Comment
X
Comment