Bello il posteriore!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SCOOP] La nuova Fiat Bravo-Stilo...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Secondo me invece hanno fatto bene a riprendere un po' lo stile della Grande Punto. Se una linea ha successo, ? giusto replicarla anche per altri modelli Non ? facile scegliere un design azzeccato per un'auto...quindi...nel dubbio...nel non saper come farla...la scelta piu furba ? farla riprendendo linee di successo
Poi per piacere Criticate pure per l'estetica se non vi piace, ma non criticate per "la linea copiata dalla Punto"
Perch? a sto punto vi riporto la gamma Audi (solo per fare un esempio):
- Audi A3
- Audi A4 (che non ? altro che una A3 col kulo in pi?)
- Audi A6 (? un'audi A4 con scala maggiorata)
- Audi A8 (? un'audi A4 in formato 2:1)
Devo dire che c'? una gran variet? di linee eh? Eppure non ho mai sentito nessuno criticare Audi per la somiglianza (anzi l'uguaglianza) tra le linee dei vari modelli.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by max83mSecondo me invece hanno fatto bene a riprendere un po' lo stile della Grande Punto. Se una linea ha successo, ? giusto replicarla anche per altri modelli Non ? facile scegliere un design azzeccato per un'auto...quindi...nel dubbio...nel non saper come farla...la scelta piu furba ? farla riprendendo linee di successo
Poi per piacere Criticate pure per l'estetica se non vi piace, ma non criticate per "la linea copiata dalla Punto"
Perch? a sto punto vi riporto la gamma Audi (solo per fare un esempio):
- Audi A3
- Audi A4 (che non ? altro che una A3 col kulo in pi?)
- Audi A6 (? un'audi A4 con scala maggiorata)
- Audi A8 (? un'audi A4 in formato 2:1)
Devo dire che c'? una gran variet? di linee eh? Eppure non ho mai sentito nessuno criticare Audi per la somiglianza (anzi l'uguaglianza) tra le linee dei vari modelli.
A me piace, solo non ho capito se sostituisce la Stilo...
Comment
-
quoto skizzik che quota max83m!
x mia esperienza personale......AUDI DEVE CHIUDERE!!!!!! FANCULO!
tornando IT....aspetto di vederle dal vivo.
la punto m'? piaciuta molto fin da subito....questa mi lascia un p? "tiepido".
l'alfa andrebbe vista a figura interea...vista da davanti pare una thesis!
la coda poi ? "sub iudice"....il terminale centrale con quella forma ? insipido!
aspetto comunque le versioni finali, x' le ultime alfa mi piacciono tutte!
Comment
-
Io non sono un amante delle FIAT per la scarsa qualit?, per? c'? da dire che c'? gente che le critica per partito preso. Se l'avesse fatta una BMW la gente sarebbe uscita con "che bella".
Poi i gusti son gusti...a me piace abbastanza...il problema da risolvere ? la qualit?.
Comment
-
Originally posted by robikquoto skizzik che quota max83m!
x mia esperienza personale......AUDI DEVE CHIUDERE!!!!!! FANCULO!
tornando IT....aspetto di vederle dal vivo.
la punto m'? piaciuta molto fin da subito....questa mi lascia un p? "tiepido".
l'alfa andrebbe vista a figura interea...vista da davanti pare una thesis!
la coda poi ? "sub iudice"....il terminale centrale con quella forma ? insipido!
aspetto comunque le versioni finali, x' le ultime alfa mi piacciono tutte!
invece bisognerebbe prendere esempio da una casa che fino a 15 anni fa rischiava di fallire e ora forse ? uno dei punti di riferimento del settore..se anche Lancia avesse fatto cosi forse nei concessionari non si avrebbe solo la y e thesis sarebbe piu considerata...
va be tornando a questa bravo che dire....anonima...meglio 147/149
Comment
X
Comment