Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade Greche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bart26
    quello che veramente mi chiedo ? perch? se ci sono cmq moto di un certo valore quindi anche una certa disponibilt? economica, ottimi centauri almeno per quello che fanno vedere, come mai non se ne vedono a flotte a gareggiare in pista in qualche campionato, dalla velocit? al motard? qualcosa non torna!?!
    Secondo me c'? sostanziale differenza tra l'andare forte per strada e andare forte in pista
    Non ? detto che chi va fortissimo per strada vada altrettanto forte in pista (non intendo dire che in pista andrebbero piano...intendiamoci)
    Ma siamo sicuri che andrebbero forte come ci aspettiamo?

per strada l'incoscenza (intesa come non percezione) del rischio ? una componente dominante, in pista sapere di avere vie di fuga certe, spazi per correggere gli errori ecc, rende pi? importante la componente "limite personale", e del mezzo meccanico.
    Se poi un pilota ha tutte e due le componenti spinte al massimo..... ecco che probabilmente esce un manico con la M maiuscola

Prendete ad esempio Joey Dunlop 26TT vincitore in tantissime gare pericolosissime, avrebbe primeggiato anche in motomondiale?
    Chiss?

Comment

• Font Size
      io x esempio lo dico sempre ai miei amici di non fare garette idiote in strada che chi va forte in strada non ? detto sia il + manico.. ma semplicemente uno che vuole ammazzarsi prima

cmq sti qua sono matti

Comment

• Font Size
        ....Rex ....cerca almeno di sottolineare ...dopo i tuoi discorsi giusti ...che la pista ? cmq meglio della strada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by div
          Secondo me c'? sostanziale differenza tra l'andare forte per strada e andare forte in pista
          Non ? detto che chi va fortissimo per strada vada altrettanto forte in pista (non intendo dire che in pista andrebbero piano...intendiamoci)

per strada l'incoscenza (intesa come non percezione) del rischio ? una componente dominante, in pista sapere di avere vie di fuga certe, spazi per correggere gli errori ecc, rende pi? importante la componente "limite personale", e del mezzo meccanico.
          Se poi un pilota ha tutte e due le componenti spinte al massimo..... ecco che probabilmente esce un manico con la M maiuscola

Prendete ad esempio Joey Dunlop 26TT vincitore in tantissime gare pericolosissime, avrebbe primeggiato anche in motomondiale?
          Chiss?
          come minimo nei primi 3 posti
          un conto ? memorizzare una pista di 5km con ..toh.. 20 curve...un conto ? memorizzarne 60km mi pare la pista del TT..cmq sono tanti km e le curve son tutte diverse e riferimenti diversi e non il classico cartello dei 100mt...se ci metti poi l'asfalto che sar? sicuramente pi? scadente di quello da pista anche se ci va vicino, buche sporco etc...allora capisci gia che uno che ? primo in quel tipo di gara ci mette poco a fare degli ottimi risultati nelle piste vere...ovvio..alla prima stagione magari no xk? deve memorizzare i trucchettini vari delle piste ma alla seconda sono certo di si

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ....Rex ....cerca almeno di sottolineare ...dopo i tuoi discorsi giusti ...che la pista ? cmq meglio della strada...

Mi pare ovvio, anche se tolti gli ostacoli fissi oggi le piste sono molto meno sicure di prima in quanto imperversate da soggetti, che dopo anni di sputerone, si comprano la prima sportiva o peggio naked, ci fanno il giro del palazzo ed il weekend successivo prenotano la giornata intera in pista!!
            Sono quelli + imbottiti di "sentito dire" quelli che hanno il cugino meccanico ufficiale SBK, quelli che conoscono il pilota SS, quelli che a parole ti insegnano tutto, guai a metterteli contro, ti scatenano una polemica infinita ed occhio a quando girano se provi a passarli in un modo che loro non approvano, c'? rischio di fare a botte o direttamente IL BOTTO!!!!

insomma Johnny un po' come te, quando ti sei fatto il 1000cc
            Last edited by Rexxx; 03-08-06, 13:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by div

Chiss?

E in effetti sono due cose diverse, certo ?, che se uno ha "quel controllo", difficilmente dopo essersi un po' allenato in pista, andr? proprio piano..
              Non trovate????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Mi pare ovvio, anche se tolti gli ostacoli fissi oggi le piste sono molto meno sicure di prima in quanto imperversate da soggetti, che dopo anni di sputerone, si comprano la prima sportiva o peggio naked, ci fanno il giro del palazzo ed il weekend successivo prenotano la giornata intera in pista!!
                Sono quelli + imbottiti di "sentito dire" quelli che hanno il cugino meccanico ufficiale SBK, quelli che conoscono il pilota SS, quelli che a parole ti insegnano tutto, guai a metterteli contro, ti scatenano una polemica infinita ed occhio a quando girano se provi a passarli in un modo che loro non approvano, c'? rischio di fare a botte o direttamente IL BOTTO!!!!

insomma Johnny un po' come te, quando ti sei fatto il 1000cc

...mio cuGGino ...quello che fa il meccanico per le supaBBaik dice che sei solo nvidioso marcio ....eppoi io quando faccio il botto cerco sempre di tirarmi dietro qualche KTM 950 cosi mi sembra di fare una buona azione epr la societ? ...ci girano certi individui con quel ruel....

...aggiungo che la devi smettere di mettere quei video di quel salado che continua a pinnare col KTM ...perch? ho sentito dire che ? na chiavica di moto ....e le pinne che si vedono le fa tutte in prima

....ribadisco il concetto che se ti becco in strada ti svernicio cosi forte che ti tolgo pure la macchia di rag? che c'hai sulla felpa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...mio cuGGino ...quello che fa il meccanico per le supaBBaik dice che sei solo nvidioso marcio ....eppoi io quando faccio il botto cerco sempre di tirarmi dietro qualche KTM 950 cosi mi sembra di fare una buona azione epr la societ? ...ci girano certi individui con quel ruel....

...aggiungo che la devi smettere di mettere quei video di quel salado che continua a pinnare col KTM ...perch? ho sentito dire che ? na chiavica di moto ....e le pinne che si vedono le fa tutte in prima

....ribadisco il concetto che se ti becco in strada ti svernicio cosi forte che ti tolgo pure la macchia di rag? che c'hai sulla felpa

Senti ma come mai ti tiri sempre dietro il KTM??? Io c'ho pure l'R1 svernicia Johnny......o mentalmente l'hai rimossa???D
                  Last edited by Rexxx; 04-08-06, 10:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by div

Chiss?
                    su questo non c'? alcun dubbio, ? molto probabile che chi ? "veloce" in strada, la prima volta che entra in pista prende paga da tutti o quasi. io non parlavo di essere veloci o no, stavo prendendo in considerazione la capacit? che dimostrano nel controllare il mezzo sia in senso di tecnica pura nell'utilizzo della moto, che in relazione al percorso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx
                      Senti ma come mai ti tiri sempre dietro il KTM??? Io c'ho pure l'R1 svernicia Johnny......o mentalmente l'hai rimossa???D

...ma l'R1 2004 chi se la caga pi? ormai ....? VECCHIA ...facci il brodo...

....sapessi come ? messo il mio K5 adesso ...ti faresti delle grasse risate ....per non piangere....

Comment

• Font Size
                        Bello il video dopo tutti quei bei discorsi del caspio fatti a inizio settimana
                        Se non vedevo le scritte in sanscrito antico avrei detto di conoscer qualche strada....
                        E comunque ne ho e ne ho visti di peggio (o meglio a seconda di come la vedi ) e ancora li ho qui a casa..... Son fatti tutti qui da noi (roba autoctona ) e rendon molto meglio
                        Sti terronazzi mangia yogurt han rotto il cacchio

Comment

• Font Size
                          ah per??....sti grechi se si divertono.....ho visto una cosa simile(in piccolo) 3 settimane fa in croazia....che numeri!!!

Comment

X
                          Working...
                          X