Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade Greche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Sei proprio sicuro Nanni????
    Da quanto tempo vai in pista? Io dico poco...molto poco!!!

io tutte le volte che cado in Motogp 3 becco su qualcuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      non ho parlato di asfalto liscio!!!

penso sia il tipo di bitume (se si chiama cosi),io non me ne intendo di asfalti,ti dico che anche noi ci siamo divertiti..............

io non vedo sti fenomeni!!

Pippo lascia perdere, qui ti contesta pure gente che in grecia non c'? mai stata e pretende di spiegarti come funziona.....
      In effetti ? cos? confermo, asfalto liscissimo e traditore, non si contano le lapidi lungo le strade fatte a trespolo con la porticina e la candela dentro...
      Sono pazzi ma veramente con un gran manico e grandissimo controllo.
      Per assurdo uno di questi che corre ha + margine, di un "benpensante" tutte chiacchere e teorie, attento al codice, che poi per? al minimo imprevisto o perdita di aderenza, v? per terra come un salame... (e ne ho conosciuti di questi soggetti ed i forum ne sono pieni!!!!)

p.s. cmq ? una mania in Grecia la guida DRIFT http://www.youtube.com/watch?v=vmeZ2DZINb4&search=ktm
      Last edited by Rexxx; 02-08-06, 19:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        io tutte le volte che cado in Motogp 3 becco su qualcuno

Bravo! Sai quanti ne ho visti di "pilotoni" tutte chiacchere e teorie, falciare altri poveracci che stavano li a farsi il turno loro?????
        Il problema ? di quei coglioni che predicano in giro l'assoluta sicurezza dei circuiti. Io quando ci sono le gare del mondiale ENdurance a Vallelunga faccio parte dello staff medico, il mio compito ? quello di fare il primo intervento sul traumatizzato, cio? il recupero dell'infortunato in pista con la barella a cucchiaio.
        Sapete quante ossa fuori dalla carne si vedono????
        La strada ? peggio, ma la pista non ? un campo di ovatta e soprattutto non girate mai da soli, mettevelo in quelle ZUCCHE!! Che se vi falcia qualcuno, non avete nemmeno uno straccio di assicurazione che vi paga!!!!
        Last edited by Rexxx; 02-08-06, 19:44.

Comment

• Font Size
          manici son manici....ma alcuni pezzi a mazzetta contromano per?...mmmm

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            manici son manici....ma alcuni pezzi a mazzetta contromano per?...mmmm

Nic? stamose zitti che ? meglio!!!
            E' insito nell'italiano criticare quello che fanno gli altri mentre guida con la mano sul cellulare l'altra sulla radio, sulla corsia di sx e ti manna affanculo mentre lo sorpassi a dx....

Comment

• Font Size
              Sei proprio sicuro Nanni????
              Da quanto tempo vai in pista? Io dico poco...molto poco!!!
              si da molto poco, capisco che in pista di gente che falcia ce n'?, ma dai per strada guidando cosi' ? molto rischioso per te e per gli altri....molto piu' che in pista intendo

Comment

• Font Size
                Pippo lascia perdere, qui ti contesta pure gente che in grecia non c'? mai stata e pretende di spiegarti come funziona.....
                In effetti ? cos? confermo, asfalto liscissimo e traditore, non si contano le lapidi lungo le strade fatte a trespolo con la porticina e la candela dentro...
                Per assurdo uno di questi che corre ha + margine, di un "benpensante" tutte chiacchere e teorie, attento al codice, che poi per? al minimo imprevisto o perdita di aderenza, v? per terra come un salame... (e ne ho conosciuti di questi soggetti ed i forum ne sono pieni!!!!)

p.s. cmq ? una mania in Grecia la guida DRIFT http://www.youtube.com/watch?v=vmeZ2DZINb4&search=ktm
                si vabb? posso capire che questi la moto la sanno usare, anzi ti diro' che quando vedo certi numeri mi viene da pensare che io e la moto c'entriamo poco...
                ma da qui a dire che quelli elementi li' rischiano di meno di uno che v? al trotto ce ne passa...
                poi secondo me quelli guidano cosi' perch? non si sono mai fatti male...
                Last edited by IlNanni; 02-08-06, 21:06.

Comment

• Font Size

io non ho contestato niente
                  ho detto che questi ci sanno fare alla grande, e che quella guida non ? certo solo frutto dell'asfalto liscio perch? io posso avere tutto l'asfalto liscio che voglio ma quelle cose non le sapro' mai fare con la moto da strada...

Comment

• Font Size
                    io sti tizi li vorrei vedere in pista che tempi fanno!...di sicuro tempi veramente buoni!..se van cosi forte in strada pensate in pista ...per? certe cose che fanno loro non le farei mai...sparate finch? vi pare ma entrare in curva contromano o derapate cosi no!..son sicuro che mi sfracello

Comment

• Font Size
                      CHE MATTI!!!

Gli puzza la vita ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni
                        io non ho contestato niente
                        ho detto che questi ci sanno fare alla grande, e che quella guida non ? certo solo frutto dell'asfalto liscio perch? io posso avere tutto l'asfalto liscio che voglio ma quelle cose non le sapro' mai fare con la moto da strada...
                        ti dico che basta accellerare all'uscita di curva!!

o toccare il freno posteriore in entrata.

in grecia viene bene,in italia ti ammazzi,fidati.

ce la fai benissimo anche tu.

Comment

• Font Size
                          **** c'hanno un'asfalto che piegano da paura e pure derapano
                          devo andare in grecia allora
                          com'? la gnocca li' ?

Comment

• Font Size
                            che strada

se restassero di pi? nella loro corsia sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
                              Nic? stamose zitti che ? meglio!!!
                              E' insito nell'italiano criticare quello che fanno gli altri mentre guida con la mano sul cellulare l'altra sulla radio, sulla corsia di sx e ti manna affanculo mentre lo sorpassi a dx....
                              andr? se vuoi sto zitto come dici tu....resta il fatto che io contromano come quelli non ce so mai andato...avr? fatto le mie cazzate quelle si, ma per fortuna ho smesso....

poi te lo ripeto.....il video ? fichissimo...loro sono dei gran manici...ma magari sapella port? la moto in quel modo...indubbiamente hanno dalla loro il vantaggio che evidentemente in Grecia non sono vessati dalle forze di polizia come qui da noi...e mettiamoci pure l'asfalto particolare come dice Pippo.....ma ad un punto del filmato uno evita di 5 cm una macchina che gli sopraggiunge contromano...

ribadisco...per me ognuno ? libero di ammazzarsi come vuole....in pista come per strada...ma il giorno che uno come questi qui, per fare il pilotone per strada, centra me o qualcuno cui voglio bene tipo mia madre o Sara...ti giuro sulla tomba di mio padre che se non muore nell'impatto lo finisco io a calci in testa!!
                              Last edited by neeko72; 02-08-06, 23:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni
                                si da molto poco, capisco che in pista di gente che falcia ce n'?, ma dai per strada guidando cosi' ? molto rischioso per te e per gli altri....molto piu' che in pista intendo

Ciao Nanni ti rispondo in un post unico:
                                Nel mio voler dire che sei nuovo della pista, non c'era nessuna volont? di offesa, anzi, nessuno di noi ? nato imparato, purtroppo gli anni passano e volentieri scambierei i miei 36 con i 23 di qualcuno. Purtroppo non ? possibile la vita scivola via velocemente e nessuno te la restituisce indietro, resta almeno la consolazione che se si ? vissuto facendo "virtuosamente" esperienza, almeno questa ci resta, anzi non solo resta, ma cresce giorno dopo giorno.
                                Non voglio dare lezioni a nessuno, ma siccome io sono uno di quelli che ha iniziato ad andare in moto quando vendevano le tute senza knee slider, ed non avevano ancora inventato il back protector, mi sento di dare qualche consiglio ai miei "fratelli di strada" pi? giovani di me.
                                Occhio a considerare le piste ultra sicure, domenica ne ? morto un altro a Lombardone, e a Vallelunga da inizio 2006 sono gi? 2 che se ne vanno al creatore.IL motociclismo ? un ativit? pericolosa di suo che non risparmia nessuno compresi quelli che hanno esperienza(e qui mi tocco SGRRRAATTT SGGGRRRAAATT perch? non vorrei morirci sulla moto), quindi quelli che guidano in maniera spericolata x strada sono dei pazzi si, (qualcuno di voi non si f? problemi a definirli deficenti o idioti cosa che ho sempre detestato), ma pure quelli che vanno in pista pensando di fare chiss? cosa e cadono pur avendo condizioni di sicurezza ? elevate della strada e manto bituminoso al TOP, sono pazzi allo stesso modo, (o deficenti o idiotise vogliamo usare lo stesso metro) perch? hanno voluto strafare, nonostante in quel momento a correre ci fossero altri motociclisti che sopraggiungevano.
                                IN PIU' IN PISTA NON VI COPRE NESSUNA ASSICURAZIONE e questo ? un ulteriore INVITO ALLA PRUDENZA perch? il divertimento dello girare in pista, consiste al 50% nel tornare a casa stanchi, ma con moto, tuta, casco ed ossa intere!
                                State in guardia!!
                                Last edited by Rexxx; 03-08-06, 06:21.

Comment

X
                                Working...
                                X