Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Auto] Fiat BRAVO! (ecco la nuova STILO)!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq ci lascio i coglioni ke la Bravo cambier? ancora nel muso prima di uscire la 149 ancora di pi? visto ke uscir? nel 2008...

Comment

• Font Size
      per quel poco che si vede la 149 mi fa cagare

Comment

• Font Size
        La Bravo: mmmmmmmmmmhhhhhhhhhh che merda! Insipida, non dice nulla.
        La 149 gran bel culo cattivo il muso per? visto cos? non mi convince molto ma penso sia anche per via delle foto poco nitide.

Comment

• Font Size
          la BRAVO,di profilo,non sembra neanche malaccio,ma la ALFA mi fa piet?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            la BRAVO,di profilo,non sembra neanche malaccio,ma la ALFA mi fa piet?...
            non dispeare!!guarda il muso ke sembrava dovesse avere la 147 prima di uscire, questi sono dei modelli ke fanno per discutere di alcune linee o per le prove in galleria del vento, poi sar? cmq molto diversa!magari non stravolta quello no per? i tocchi di classe ce li infilano!

Comment

• Font Size
              non mi dispero mica di ALFA mi piace solo il GTV e qualche 75

Comment

• Font Size
                Il successo di un marchio generalista (Fiat, Renault, VW, ecc ecc) dal punto di vista dei profitti, si basa sul successo di due soli modelli. Fiat direi che ormai nel segmento A e B (Panda e Punto) ? piu che a posto rispetto alla concorrenza. Pecca pero' su tutti gli altri segmenti (tranne la Croma che fortunatamente ha successo). Ora...se mai anche la Bravo (segmento C) avr? successo, credo che sar? la svolta (pareggio se non superamento di Renault - VW che sono i due marchi che in Europa attualmente hanno le quote maggiori)

Comment

X
                Working...
                X