Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno Di Voi Lo Segue??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno Di Voi Lo Segue??

IL CROSS? IO MI STO INIZIANDO AD APPASSIONARE ADESSO. SU SI LO TRASMETTONO SEMPRE. DOMENICA SCORSA IN S2 C'E' STATO UN DUELLO EPICO TRA IL NOSTRO CAIROLI ED IL PILOTA KAWA ( ANCORA I NOMI NON LI SO TUTTI! )
    A VEDERLI FANNO PAURA!! SPORTELLATE A GO-GO, INCROCI DI TRAIETTORIE, SORPASSI IN VOLO, SONO PAZZI!! COME CAXZO FANNO ANCHE SOLO A CAMBIARE CON LA MOTO CHE SOBBALZA DI CONTINUO COME LA TROVI LA LEVA DEL CAMBIO????

UNA FOTO DEL NOSTRO CAIRO

• Font Size
    Mah, mi piace guardarlo, ma per me le moto sono altre!

Comment

• Font Size
      che c'entra, anch'io non lo farei, ma loro sono dei grandi!!

Comment

• Font Size
        A volte lo vedo, gran bella disciplina...

Comment

• Font Size
          quando si era in chiaro me lo vedevo sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            quando si era in chiaro me lo vedevo sempre
            GIA QUANDO ERA SU SPORT ITALIA ALMENO SI VEDEVA QUALCOSA MI MOLTO INTERESSANTE...
            ORA CHE NOI ITALIANI SIAMO ANCHE PROTAGONISTI...

Comment

• Font Size
              dovevo incominciare a fare cross...per? il giorno k portai mi m? a vedere degli allenamenti un ? atterrato male ed ? volato in avanti...ambulanza e ospedale...porca trota k sfiga

Comment

• Font Size
                venerdi parto x namur....IL TEMPIO DEL CROSS!!!

Comment

• Font Size
                  io a volte guardo l AMA spettacolare!ma nel cross le protezioni che usano sono simile a quelle stradali ho visto delle foto dove certi correvano senza paraschiena!!!!

Comment

• Font Size
                    io ogni tanto accompagno gli amici del Cd Racing alle gare regionali o eventi di motocross, anche perch? loro fanno assistenza a qualche ragazzo, uno quest'anno partecipa anche all'europeo. sar? la passione smisurata per i motori ma qualsiasi disciplina mi appassiona. il cross tantissimo, qualche hanno fa avevo anche una yz125 in societ? con un amico, ma per lo pi? andavamo a fare qualche sderro o a girare nei pochi piccoli salti rimasti di qualche pista abbandonata. mi piacerebbe molto ricomprarne una usate per andare a girare in una delle piste qui intorno, sicuramente spenderei meno della met? che spendo ora con la stradale per girare almeno il doppio delle voltre. peccato che ci sia la paura di farsi molto male!!!

Comment

• Font Size
                      ho provato anche quello mi ? sempre piaciuto,per? mi trovo meglio per i percorsi asfaltati ,ma se avessi l'occasione di riprenderne una per pochi spicci,allora di sabato pomeriggio saprei senz'altro cosa fare...

Comment

X
                      Working...
                      X