Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto e rivisto, quello ? completamente stanco di vivere ma ha una gran bella manetta
avr? anche i rapporti accorciati ma non so se avete idea di cosa significa fiondarsi in quinta a limitatore in curva con un 10 r....
impossibile fare una curva come quella in una strada cos? stretta a 299. caxxate. cmq, ? a causa di questi pazzi incoscenti se i comuni cittadini e le FD'O ci stanno sempre col fiato sul collo o con un puntatore laser in fronte. qui al mare continuano ad arrivare le solite imprese folli di imbecilli che il sabato e la domenica sfrecciano sulla valnerina a oltre 250 in cerca del pi? veloce a ordinare il caff?. ma si pu??? e nonostante morti e pattuglie, la storia non cambia. oltre all'incoscenza cmq, parte della colpa va ai nostri circuiti, troppo pochi e sicuramente troppo costosi, perch? il primo motivo che qualcuno di questi personaggi mi ha elencato per cui corrono sulle strade e non in pista ? l'eccessivo costo. nonostante si possano permettere di cambiare un millone all'anno o farsene uno nuovo appena qualche giorno dopo aver lasciato quello vecchio contro qualche muro. mah................
.....secondo me il contachilometri ? pesantemente sballato, pazzo ? pazzo, ma se facesse quelle curve a quelle velocit? sarebbe un pilota......ma visto ke ? l? a rischiare l'osso del collo non credo lo sia.
visto e rivisto, quello ? completamente stanco di vivere ma ha una gran bella manetta
avr? anche i rapporti accorciati ma non so se avete idea di cosa significa fiondarsi in quinta a limitatore in curva con un 10 r....
Chiss? perch? mi piacerebbe vederlo al TT o in pista...e ho la vaga sensazione che prenderebbe delle bastonate immense..
allora il kawa ha il contakm nel pignone mi pare e non nel disco posteriore come i nostri bombardoni....logico quindi che cambiando i rapporti si sballla il contakm
Comment