Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai una faccia da mezzo allupato-alcolizzato-fatto-strafatto-strafigoooo!!!
per favore riempitegli subito il bicchiere!!;-)
Allora allupato.....no sono in ferie
Alcolizzato.........si lo spritz ERA buono,ma ? finito subito
Fatto...............ehm no.....non mi faccio
Strafatto.........se intendevi stracotto di sonno....si
Strafigo............hai sbagliato foto mi sa
Spetta che telefono all'ottico....ti ? calata la vista mi sa ....te l'ho detto...troppe raspe
U? ma visto che ormai vai a trento come se stesse ad un metro da casa tua...ma perchp? non vieni da ste perti in futuro...O T'FA' SCHIFO TERRONIA....
Non ti preoccupare stai con me...non ti rubano...
U? ma visto che ormai vai a trento come se stesse ad un metro da casa tua...ma perchp? non vieni da ste perti in futuro...O T'FA' SCHIFO TERRONIA....
Non ti preoccupare stai con me...non ti rubano...
Eh...........anche te c'hai ragione.....
Ora cmq per agosto non faccio un metro.....c'? rekkia e il cash ? quel che ?.....
Te vieni a settembre intanto,che poi la calata dei guelfi et ghibellini la organizzo
Eh...........anche te c'hai ragione.....
Ora cmq per agosto non faccio un metro.....c'? rekkia e il cash ? quel che ?.....
Te vieni a settembre intanto,che poi la calata dei guelfi et ghibellini la organizzo
Comment