Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Generale Lee
Collapse
X
-
Originally posted by Liuppybellissimo il Kappone cosi..
LC4 vero?
...ho ripreso un po' il mio casco...indovina un po' qual'e?
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiProprio una bella cosa da metter su una moto...
e allora ? felice di essere un camerata...iscritto ad MFL e canditato a consigliere comunale.
Tu vai pure ingiro con la faccia di quel dittatore assassino del CHE...
Comment
-
Originally posted by Albexe allora ? felice di essere un camerata...iscritto ad MFL e canditato a consigliere comunale.
Tu vai pure ingiro con la faccia di quel dittatore assassino del CHE...
Non so chi sei e non ti giudico, ma il mio ? solo un consiglio da amico...
P.S. : .ribadisco anche a te il concetto di conoscere le persone prima di giudicare...Last edited by Teo-HDi; 01-08-06, 18:03.
Comment
-
Originally posted by AlbexNon si pu? parlare di politica sul forum...
Per il fatto di andare lontano, non ho infranto il regolamento ho risposto solo alle tue provocazioni.
Ciao
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io sulla moto metter? il numero 666 mi piace e non me ne frega un razzo di quello che rappresenta pure il simbolo della svastica mi piace
io non sto a guardare ogni volta a cosa un simbolo si rivolga non mi interessa,se una cosa mi piace la prendo (se posso )
Comment
-
Originally posted by fajan 999sio sulla moto metter? il numero 666 mi piace e non me ne frega un razzo di quello che rappresenta pure il simbolo della svastica mi piace
io non sto a guardare ogni volta a cosa un simbolo si rivolga non mi interessa,se una cosa mi piace la prendo (se posso )
Comment
-
Originally posted by fajan 999sio sulla moto metter? il numero 666 mi piace e non me ne frega un razzo di quello che rappresenta pure il simbolo della svastica mi piace
Comment
-
Vedo ke poki fermoni come voi, hanno realmente capito ke nn si tratta del generale lee ma bens? della replica del casco di knight...ottobre ? il mese della vista...
Mi rakkomando....ora prendetevela perk? vi ho dato dei fermoni...era un modo simpatico....cavalli permalossssi
Comment
-
Originally posted by squidosvae' un phon a caldo....per sverniciare quelli come te....
Allora si che mi divertirei...
Comunque la moto ? veramente obrobriosa
Comment
-
Originally posted by SLIMERCe ne vorrebbero 1000 come te....tutti in un sol giorno
Allora si che mi divertirei...
Comunque la moto ? veramente obrobriosa
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare