Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Generale Lee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    maremma che cos ???? tosaerba?
    e' un phon a caldo....per sverniciare quelli come te....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy
      bellissimo il Kappone cosi..

LC4 vero?
      yes
      ...ho ripreso un po' il mio casco...indovina un po' qual'e?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Proprio una bella cosa da metter su una moto...

e allora ? felice di essere un camerata...iscritto ad MFL e canditato a consigliere comunale.

Tu vai pure ingiro con la faccia di quel dittatore assassino del CHE...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albex
          e allora ? felice di essere un camerata...iscritto ad MFL e canditato a consigliere comunale.

Tu vai pure ingiro con la faccia di quel dittatore assassino del CHE...
          Io non vado da nessuna parte caro Albex... ...ma mi sa tanto che se tu vai avanti cos?, sul forum avrai vita breve...

Non so chi sei e non ti giudico, ma il mio ? solo un consiglio da amico...

P.S. : .ribadisco anche a te il concetto di conoscere le persone prima di giudicare...
          Last edited by Teo-HDi; 01-08-06, 18:03.

Comment

• Font Size
            Ah, ti faccio notare quanto me ne intendo di politica io... ...ma cosa sarebbe "MFL"???

Comment

• Font Size
              Non si pu? parlare di politica sul forum...

Per il fatto di andare lontano, non ho infranto il regolamento ho risposto solo alle tue provocazioni.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Non si pu? parlare di politica sul forum...

Per il fatto di andare lontano, non ho infranto il regolamento ho risposto solo alle tue provocazioni.
                Ciao
                La mia non era una provocazione, proprio per niente... ...solo un mio personalissimo pensiero espresso in maniera alquanto corretta...

Comment

• Font Size
                  io sulla moto metter? il numero 666 mi piace e non me ne frega un razzo di quello che rappresenta pure il simbolo della svastica mi piace

io non sto a guardare ogni volta a cosa un simbolo si rivolga non mi interessa,se una cosa mi piace la prendo (se posso )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    io sulla moto metter? il numero 666 mi piace e non me ne frega un razzo di quello che rappresenta pure il simbolo della svastica mi piace

io non sto a guardare ogni volta a cosa un simbolo si rivolga non mi interessa,se una cosa mi piace la prendo (se posso )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s

ti consiglio di fare nero il tuo 999 con scritta ducati sanguinolenta e pentacolo ....allora si ke ti starei dietro volentieri

Comment

• Font Size
                        Vedo ke poki fermoni come voi, hanno realmente capito ke nn si tratta del generale lee ma bens? della replica del casco di knight...ottobre ? il mese della vista...
                        Mi rakkomando....ora prendetevela perk? vi ho dato dei fermoni...era un modo simpatico....cavalli permalossssi

Comment

• Font Size
                          carina...mi piace soprattutto per i due cannoni di dietro ...il doppio scarico ha un fascino sconosciuto al singolo laterale (tranne eccezioni)
                          Last edited by dingo125; 01-08-06, 23:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by squidosva
                            e' un phon a caldo....per sverniciare quelli come te....
                            Ce ne vorrebbero 1000 come te....tutti in un sol giorno
                            Allora si che mi divertirei...
                            Comunque la moto ? veramente obrobriosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SLIMER
                              Ce ne vorrebbero 1000 come te....tutti in un sol giorno
                              Allora si che mi divertirei...
                              Comunque la moto ? veramente obrobriosa
                              Bhe ... ognuno e' libero di avere i suoi gusti no ? penso che uno come te debba convenire con me su questo ...

Comment

• Font Size

......A me piace !!!! Anche parecchio !!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X