Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? il simbolo dell'isola di man, ? il simbolo di un reparto speciale delle SS naziste !
Veramente il simbolo dell'isola di Man ? la trinacria, lo stesso simbolo usato dalla regione Sicilia, ? formato da tre gambe flesse disposte a 120?. Non credo sia un simbolo usato dai nazisti, almeno non mi risulta.
Consiglio questo sito a tutti i malati, come me, del telefilm Hazzard. Si trova veramente tutto sul telefilm.
Se non ricordo male anche Chambon ha un casco ispirato ad Hazzard.
Veramente il simbolo dell'isola di Man ? la trinacria, lo stesso simbolo usato dalla regione Sicilia, ? formato da tre gambe flesse disposte a 120?. Non credo sia un simbolo usato dai nazisti, almeno non mi risulta.
Ti sbagli. Non ricordo la divisione ma sono assolutamente certo dell'uso di tale simbolo nell'esercito tedesco dell'epoca Nazista !
Comment