Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogiro della domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    oggi ho fatto un supergirazzo battendo il mio record di km percorsi in un gg ....eccolo qui

la bellezza di 166,7km fatti con un 50ino ..assieme a me c'era anche satan rider con la sua 125 4t e infatti andava su moolto meglio ...mi sono praticamente diustrutto polsi e gambe a forza di spingere sui seminan e pedane..la schiena neanche tanto

(non so se andava in foto e video dato che contiene una foto sola ma se volete sposarla li fatelo pure )

voi che giri avete fatto ?

Nel mio caso e' meglio dire "che giri hai tentao di fare ?"

ahah GRande 166 Km col 50ino non sono male affatto ! Bello ... bello davvero perche' questa e' passione !

Io sono andato a Trento a trovare carissimi amici ... facendo passo Aprica e passo Tonale ... accidente come mi dispiace di aver stampato l amoto di papi

Comment

• Font Size
      P.s. spostato in " foTTo e video "

LeleMOVE

Comment

• Font Size
        240KM d passi alpini

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash

LeleMOVE
          sposta pure quell'altro di topic .....fra 2 settimane mi sa che ci spariamo il lago di garda ..ma non so..? da vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash

LeleMOVE
            sposta pure quell'altro di topic .....fra 2 settimane mi sa che ci spariamo il lago di garda ..ma non so..? da vedere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              io un girettino normale... quasi 700km

sono a pezziiiiiiiiiiiiiii
              grande......

Comment

• Font Size
                per ora 700km non li ha battuti nessuno...c'? chi ha fatto di meglio??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun
                  io 50 METRI poi son tornato indietro a spinta perch? una spietta arancio TROPPO insistente non era d'accordo con me ...
                  per fortuna che ? HONDA

una volta ho fatto 690 km,poi mi son sparato un turno in pista ad ADRIA,con miglioramento del best lap personale e dopo sono andato a casa,per un totale di 790 km con il mio vecchio MONSTER S4

ieri invece ne avr? fatti una decina,poco pi?...ho fatto un video on board

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88
                    per ora 700km non li ha battuti nessuno...c'? chi ha fatto di meglio??
                    3 anni fa ne ho fatti 1100km... avevo appena preso la moto e fatto il tagliando dei mille cos? son andato da padova a verbania sul lago maggiore in giornata e ritorno, andata autostrada solo fino a peschiera poi garda iseo n'altro pezzo di sardostrada e poi un girazzo che mi son perso

dodici volte

prima di arrivare a destinazione a raggiungere degli amici in vacanza li.

Poi ritorno ho dovuto fare autostrada, e vabb? avevo la moto da una settimana... quindi sti 1100 km non ? che siano proprio di curve...
                    meglio i 700 di montagna

Comment

• Font Size
                      vacca michele hai fatto un giro della madosca, devo dire comunque complimenti per il giro

Comment

• Font Size
                        zio canta!...1100??....io ci metto una settimana a farne 1100...si cmq..meglio 700 di tutte curve

Comment

• Font Size
                          sono arrivato a asa con la moto piena di moscerini, il giubbo smerdato delle loro carcasse e gli ultimi 100 km a visiera aperta dato che pure il casco era ricperto di inetti morti non avevo niente per pulirla e non ci vedevo una sega

Ho dormito 2 giorni di fila poi

Comment

X
                          Working...
                          X