avrei intenzione di passare qui le mie vacanze,c'e' qualcuno che e' della zona e sa dirmi come mi ci troverei?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che paese meraviglioso
Collapse
X
-
ehheh ? a 20 km da casa mia....restando in tema motociclistico qualche anno f? in zona facevano sfide clandestine sul chilometro, da quanto so l'abitudine fortunatamente non ? pi? di moda...
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by lithiumehheh ? a 20 km da casa mia....restando in tema motociclistico qualche anno f? in zona facevano sfide clandestine sul chilometro, da quanto so l'abitudine fortunatamente non ? pi? di moda...
mi sembrava che le organizzasse un "celebre" membro di DDG...mah...
comunque ? a poca strada anche da casa mia....cavoli Lithium...siamo considerevolmente vicini!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo....
Comment
-
Originally posted by lithiumehheh ? a 20 km da casa mia....restando in tema motociclistico qualche anno f? in zona facevano sfide clandestine sul chilometro, da quanto so l'abitudine fortunatamente non ? pi? di moda...
a furia di dai e dai l'hanno sfondata?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Bei tempi.....
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Comment
-
Originally posted by facssssse vuoi andare sul sicuro in provincia di Reggio Emilia c'? un paese che si chiama SeSSo...
Comment
-
Originally posted by emassi78avrei intenzione di passare qui le mie vacanze,c'e' qualcuno che e' della zona e sa dirmi come mi ci troverei?
Solo e solamente campagna!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by SwartzySi andava anni fa a marina 70....quando non si riusciva ad andare nel comacchiese....ora vanno a valle giralda...MA MIKA SONO MOTOCICLISTI QUELLI.....un tempo arrivavano gi? da molte parti d'Italia con moto preparatissime...ma allora c'era la passione altra cosa rispetto ad ora.....ora si lanciano con moto originali per fare gli sborroni e basta.
Bei tempi.....
Comment
X
Comment