Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xke mi piace fare lo spandi merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mamma mia che pieghe
    non sei mai caduto piegando in quel modo ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250
      ... per? sono ancora vivi....
      c'? gente che muore cadendo dal tram..... vallo a dire a rainey W LA PISTA...

      la velocita' e la guida al limite porta sempr ee solo rischio e pericolo...

      io reputo assurdo dover spendere migliaia di euro per farmi 20 minuti con la MIA moto 2 - 3 volte all'anno.. in strutture che magari fanno pagare meno e se ti fai male ti mandano al mattatoio..

      basta sapersi dosare e anche in strada ci si diverte senza fare io fenomeni.. se no perch? mai dovrebbero omologarle e targarle le moto?

      ognuno ha la sua filosofia, strada o pista che sia.. perch? mai toccare i limiti? per se stessi o per gli altri?... sarebeb da rifletterci su..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ponteHRC
        c'? gente che muore cadendo dal tram..... vallo a dire a rainey W LA PISTA...

        la velocita' e la guida al limite porta sempr ee solo rischio e pericolo...

        io reputo assurdo dover spendere migliaia di euro per farmi 20 minuti con la MIA moto 2 - 3 volte all'anno.. in strutture che magari fanno pagare meno e se ti fai male ti mandano al mattatoio..

        basta sapersi dosare e anche in strada ci si diverte senza fare io fenomeni.. se no perch? mai dovrebbero omologarle e targarle le moto?

        ognuno ha la sua filosofia, strada o pista che sia.. perch? mai toccare i limiti? per se stessi o per gli altri?... sarebeb da rifletterci su..
        uhm...non sono davvero convinto, con le moto di adesso anche se vai a spasso vai sempre ad andature troppo pericolose per le condizioni del traffico e della strada...per divertirti almeno un po' non dirmi che stai sotto i cento perch? non ti credo...a quella velocit? basta dello sporco su una curva cieca che fai un volo e non ti fermi piu'...
        migliaia di euro non li spendi per farti 20 minuti...io ho fatto il conto che andando 7 volte a rjeka all'anno (giornata intera ) spendo 2 mila euro compreso tutto. certo non ? una pista sicura ma sto' almeno 20 volte piu' sicuro che fare il coglione in montagna
        prova a fare il conto di quanto spendi in ass, bollo e benzina per giretti a vuoto e vedi te come la pista rimane si' costosa ma neanche tanto...se poi ci metti in mezzo il fattore multe...
        Last edited by IlNanni; 29-07-06, 08:09.

        Comment


        • Font Size
          #34
          di km ne faccio 10.000 all'anno, di assicurazione spendo 400€, le gomem se tutto va bene una stagione mi durano.. di tagliandi olio ne faccio 2 all'anno il resto nessuna spesa.. risparmio ECCOME...

          x non parlare delle gite splendide e dei paesaggi meravigliosi... a me che uno o mille vadano piu' forte di me non me ne puo' fregare... tnto sono tutte competizione senza ne capo ne coda.. parere personale..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Etienne_R6
            ops un forum tutto di angeli rispettosi del codice della strada...scagli la prima pietra...ragazzi.....
            non siamo angeli,siamo gente con un po di esperienza e cazzate sulle spalle.
            e cerchiamo di dare consigli e buon esempio ai nuovi motociclisti ventenni che si portano a casa le varie R1 o GSXR1000 e la settimana dopo li leggi sul giornale.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ponteHRC
              ...o meglio non esageriamo ne in pista ne in strada.... in pista quest'anno senza far nomi .. tantissimi di ddg si sono fatit male e buttato moto anche nuove....
              solo quest'anno???

              cmqe anche se siamo caduti in tanti in pista,siamo sempre qua a raccontarlo,quello ? l'importante!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ponteHRC
                di km ne faccio 10.000 all'anno, di assicurazione spendo 400€, le gomem se tutto va bene una stagione mi durano.. di tagliandi olio ne faccio 2 all'anno il resto nessuna spesa.. risparmio ECCOME...

                x non parlare delle gite splendide e dei paesaggi meravigliosi... a me che uno o mille vadano piu' forte di me non me ne puo' fregare... tnto sono tutte competizione senza ne capo ne coda.. parere personale..
                10000 km all'anno sei gi? sopra i 1000 euro di benzina, con l'ass. sei a 1400, con il bollo sei sopra i 1500 euro...
                solo queste tre cose
                per me la pista ? solo divertimento in sicurezza, e competizione ma in secondo luogo....anche perch? non c'? sport senza competizione...certo nessuno qui deve andare a fare il pilota ma f? sempre parte dell'uomo migliorarsi e confrontarsi...
                se dovevo prendermi la moto per fare turismo probabilmente non sarei neanche in DAIDEGAS a scrivere ma in che so'...mototuristi.com...
                non so' t?
                ma non venirmi a dire che non ti piace correre perch? non ti credo
                Last edited by IlNanni; 29-07-06, 08:37.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ponteHRC
                  c'? gente che muore cadendo dal tram..... vallo a dire a rainey W LA PISTA...

                  la velocita' e la guida al limite porta sempr ee solo rischio e pericolo...

                  io reputo assurdo dover spendere migliaia di euro per farmi 20 minuti con la MIA moto 2 - 3 volte all'anno.. in strutture che magari fanno pagare meno e se ti fai male ti mandano al mattatoio..

                  basta sapersi dosare e anche in strada ci si diverte senza fare io fenomeni.. se no perch? mai dovrebbero omologarle e targarle le moto?

                  ognuno ha la sua filosofia, strada o pista che sia.. perch? mai toccare i limiti? per se stessi o per gli altri?... sarebeb da rifletterci su..
                  Fra' ... FIDATI ... PROVA UNA VOLTA E TI RENDERAI CONTO DELLA DIFFERENZA TRA PISTA E STRADA

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC
                    x non parlare delle gite splendide e dei paesaggi meravigliosi... .
                    SU QUESTO TI QUOTO IN MANIERA DECISSSSSSAAAAAAAAAA

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      potevi togliere almeno la targa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alegev60
                        belle pieghe... occhio x strada davvero ? pericoloso.....ma chi non l'ha mai fatto???? x? ragazzi non facciamo pi? di tanto i moralisti... airquake evita di scrivere la targa anche se ? visibile... in poche parole fatti li cazzi tua...senza offesa...


                        appoggio!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Last edited by alegev60; 29-07-06, 09:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ragazzi vi ringrazio dei complimenti,per la targa non ? un problema, i carabinieri del renon mi conoscono bene da quando mi sono stampato sul tornante nr.9 (abbastanza famoso per un video di un pazzo con un r1 ke accarezza l'asfalto con una mano ) quindi anke se leggono la targa non leggono nulla di nuovo,in ogni caso l'husky l'ho venduta e quindi male ke vada vanno a chiedere spiegazioni al nuovo proprietario,per quanto riguarda le foto...non ? una curva cieca,il renon ? una strada stupenda proprio xke riesci a vedere se arrivano macchina oltre i tornanti e ci si regola di conseguenza, si ok in una foto c'era un camion ma anke se fossi scivolato non sarei scivolata nella sua corsia..e cmq in quelle foto mi sono tenuto abbastanza lontano dal limite di quelle gomme in modo da evitare spiacevoli conseguenze,quando costruiranno piste nelle mie vicinanze ci andro sicuramente,per ora mi devo accontentare..ma ki ? stato su quella strada sa ke l'asfalto ? veramente fenomenale e quindi guard rail ( dico poco ? )esclusi non cambia molto!
                            A volevo approfittarne per conoscere motociclisti del trentino alto adige, xke qua a bolzano a parte due o tre persone, ki ha il motard o la sportiva la usa x andare a passeggio o per trasferirsi da casa al bar..
                            Se ci siete fatevi vivi o mandatemi un pm cosi si organizza un bel giro per i passi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Airquake
                              pazzo. io ti loccherei il post e ti toglierei la patente a vita

                              potevi risparmiarti quella con la macchina che arrivava in direzione opposta. ricordati che non ? quanto pieghi in strada propriozionale a quanto sei figo... anzi l'opposto
                              Guarda non ho mai detto questo,io piego per soddisfazione mia personale e per cercare il mio limite,e cmq vuoi dirmi ke te non hai mai piegato cosi per strada? neanke una volta? Togliere la patente x cosa? Ho fatto male a qualcuno? Ho per caso rischiato di creare danni a terzi? No se cadevo mi facevo male io e basta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                "abbastanza lontano dal limite delle gomme?!" e che sono



                                cmq troppo "buonismo" ... e come ha detto qualcuno mi sembre proprio la situazione dove "l'asino dice cornuto al bue"

                                dai su non siamo tutti "puliti dentro"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X