Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xke mi piace fare lo spandi merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ma dove vai in quelle condizioni?????

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by morris7
      Eh gi?...la corsa ? traz anteriore.. Ma le anteriori scodano quando levi il gas a met? curva...
      No le trazioni anteriori (o almeno la mia opel corsa) scodano quando prendo una curva molto forte,e scodano ancora di pi? in frenata,quando il culo si alleggerisce magari fra un po posto qualche foto delle gomme rain ke ho su

      Comment


      • Font Size
        #108
        comunque la gamba non va tenuta tesa come fai tu!!! guarda querlli seri come ce l'hanno!!! se cadi te la tronchi in due col manubrio

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Peppotto
          comunque la gamba non va tenuta tesa come fai tu!!! guarda querlli seri come ce l'hanno!!! se cadi te la tronchi in due col manubrio
          Se guardi bene le foto non la tenevo tesa,e cmq per me ke sono 1.92 ? un po difficile ficcarci la gamba io in ogni caso non sono uno serio e ne ho ancora un bel po da imparare,migliorero

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by JB hsm
            Oggi ho fatto altre foto col 660 pero,lasciamo stare le pieghe ke con le metzler m3 ? peggio ke andare sull'olio ma mi ? partita una derapata esagerata ke ? stato un miracolo se sono rimasto in piedi e insieme anke parecchi filmati dove potrete vedere ke la velocita non ? nulla di che
            Fate conto ke nelle foto ke avete visto saro andato sui 70 o poco di pi? ke e circa il limite di velocita di quella strada

            io sulla mia ho messo le mezteler m3 e mi trovo bene .. meglio che con le brigestone che avevo prima..

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by cocis
              io sulla mia ho messo le mezteler m3 e mi trovo bene .. meglio che con le brigestone che avevo prima..
              Boh non so,io sull'husqvarna avevo le supercorsa pro ed erano fenomenali,con questo metzeler proprio non mi ci trovo,cio? non piego neanke un decimo di quello ke facevo con l'husky e gia mi partono,non mi danno sicurezza,quella sicurezza totale ke mi permetteva di spingere cosi tanto

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by JB hsm
                Si si ci credo,non dico mica di essere invicibile ci mancherebbe,dico solo ke nei momenti in cui si va forte si riesce a essere pi? reattivi,poi ovvio ke c'? il fattore sfiga ke ? pi? forte di tutti per i saluti..non mancheranno

                Guarda che puoi essere anche Max Manzo o Seel ma se dietro la curva che fai 10 000 volte ti trovi dello sporco vai per terra come un sacco di letame...

                E te lo dico io che Sabato a boasi mi sono quasi demolito un dito perch? appunto, tiravo a bomba e m'? partito lo slick anteriore sulla sabbia

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by JB hsm
                  Boh non so,io sull'husqvarna avevo le supercorsa pro ed erano fenomenali,con questo metzeler proprio non mi ci trovo,cio? non piego neanke un decimo di quello ke facevo con l'husky e gia mi partono,non mi danno sicurezza,quella sicurezza totale ke mi permetteva di spingere cosi tanto
                  In strada manco arrivi a sfruttare una gomma ...

                  Ameno ch? non metti proprio gomme di cacca.

                  Ho provato tutte le gomme dalla fascia sportiva, a quella mista pista-strada, a quelal da pista non omologate...

                  Cambiava na sega in strada, tanto non fai 15 giri a bomba dove la gomma comincia a mollar...

                  L'importante ? trovare una gomma con il profilo che ti piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by harry potter
                    mi ricordi uno che si chiama a@@@x




                    Chi ? ? Asterix ?? ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by andrealako
                      Ma dove vai in quelle condizioni?????

                      e tu dove vai scusa ? Sui binari del tram...


                      vooooooooooooooooooooooooooom voooooooooooooooooooooooooom al semaforo...

                      poi appena ci son due curve



                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Albex


                        Chi ? ? Asterix ?? ?

                        si si ? lui togli il pancione e ci assomiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by davidanz
                          brrrr se solo penso a una scivolata in quelle condizioni...parti per la tangente e ti becchi un paletto di guard rail...se sei fortunato ti rompi solo qualcosa...

                          mah

                          Scusa ? ma...impennare al semaforo non ? pericoloso ? Tirara a 180 lungo le trafficate strade costiere o del lago ? No ? Quello va bene ?

                          Forse lo criticate perch? voi non potete farlo e non siete in grado ?

                          C'? chi compra una moto...chiedendo consigli su quale ? meglio, quale ha le sospensioni migliori, quale ha il miglior impianto frenante poi...spende 100 ? in adesivini, specchiettini, frecciettine, bordini...e ha 2 cm di cera...

                          A sto punto non chiedevi quale aveva il miglior pacchetto...

                          Fare i moralisti ? comodo...nessuno potr? mai battervi.


                          Allora...prendete un risci? !

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Albex
                            Guarda che puoi essere anche Max Manzo o Seel ma se dietro la curva che fai 10 000 volte ti trovi dello sporco vai per terra come un sacco di letame...

                            E te lo dico io che Sabato a boasi mi sono quasi demolito un dito perch? appunto, tiravo a bomba e m'? partito lo slick anteriore sulla sabbia
                            Infatti se leggi ho scritto ke prima di tirare vado piano,appunto per controllare un po la situazione della strada
                            Per quanto riguarda la gomma, probabilmente hai ragione conta molto il profilo,quando rimetto su le supercorsa avro un eventuale conferma

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mito22
                              Eh il Renon.... ocio per?.. va che non leggiamo solo noi questo forum... E ci si mette zero a rintracciarti..

                              Brutte esperienze sul Renon...

                              occhio gente su strada... da fare lo spandi merda o i fighi a disintegrarsi ? un 'baf'.. te lo dice uno che a 27 anni non correr? mai pi? a piedi...

                              Chiedi ai bolzanini che vanno forte se conoscono Davide di DDG...


                              Vai calmo... vieni in pista...
                              Chi ? sto davide?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by alepan
                                Chi ? sto davide?
                                un FERMONE mi pare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X