Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xke mi piace fare lo spandi merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by JB hsm
    e i contadini tedeschi bastardi hanno pensato bene di dirigere il getto d'acqua delle piantagioni nelle curve, sopratutto quelle cieche con conseguenze abbastanza scontate
    Ma la pagheranno cara...
    e poi ci danno dei criminali a noi xk? vogliamo solamente divertirci...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by JB hsm
      Pi? ke la spalla se non si sta attenti si sfrega il casco e non lo dico per ridere cmq se doveste passare per bolzano,andate al renon e capirete ke sarebbe un delitto non tirare un po su quella strada,non sono l'unico,d'estate ? pieno di motociclisti e turisti ke se la fanno a cannone,e i contadini tedeschi bastardi hanno pensato bene di dirigere il getto d'acqua delle piantagioni nelle curve, sopratutto quelle cieche con conseguenze abbastanza scontate tutto questo per evitare ke i motociclisti si divertino un po nei week end!!!
      Ma la pagheranno cara...

      maledetti bottani....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by IlNanni
        ti sei sprecato a ricercare il mio nick
        io ho iniziato a predicare il solo pista da quando mi sono fatto male, ? li' che si cambia mentalit?,....ti passa proprio la voglia....
        ma il mondo ? bello perch? ? vario e non mi dilungo nemmeno perch? ognuno ? giusto che ritenga opportuno fare come meglio crede
        ps : ponte per la cronoca io ero kawasassi
        chiedo venia.. ma non mi ricordo manco il nome delle donzelle che me lo ripetono 20 volt ein una sera... figuriamoci quello di un rospaccio kawasassuoso

        Comment


        • Font Size
          #94
          A me st? pieghe me so piaciute....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by macicca
            A me st? pieghe me so piaciute....
            Hehehehe i motard sotto questo punto di vista sono imbattibili
            Oggi ne faccio un po con il 660,ma prevedo una brutta figura

            Comment


            • Font Size
              #96
              Last edited by facssss; 30-07-06, 12:27.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Slayer
                wow airquake...sei capace di fare certe uscite anche su forum come ddg...COMPLIMENTONI...

                @jb hsm: wow che piegoni da paura!!! sei un grande!!!
                ocio xo eh!..noi possiamo conoscere a memoria la strada la moto le gomme e tutto...xo no sappiamo cosa fanno gli altri per la strada lo so xk? anch'io vado sempre solo in strada...e so i rischi che si corrono...e...come dire...tanti non capiranno...ma la soddisfazione personale che si puo provare ad ogni curva anche senza andare al massimo non si puo descrivere...

                ad ogni modo....a volte mi viene da sorridere quando leggo tutte le sentenze degli "angioletti" che ci sono qui...a volte direi sentenze piu che esagerate...che io personalmente non tollero...come quella volta che postarono il video da google video del ragazzo con il cbr 600 sulla futa...a leggere certi commenti c'era tra un po chi lo condannava a morte...bah...
                ad ogni modo...mi ripeto...bella jb!!!
                immagino che queste parole siano il frutto di una mente mooolto giovane. Non penso che nessuno qu? voglia fare l'angioletto, semplicemente penso che chi si prodiga a consigliare di adoperare il buon senso per strada lo faccia solo ed esclusivamente perch? ha vissuto sulla propria pelle esperienze che non vorrebbe si ripetessero per altri.
                Personalmente, da 16 anni in poi ho avuto tre Cagiva Mito: le prime due le ho tritate in botti che non mi hanno mai causato gravi conseguenze fisiche (a parte abrasioni e piccole fratture).
                L'ultima ? finita insieme a me sotto un Iveco Daily, facendomi riportare conseguenze fisiche molto gravi (traumi,fratture ad una gamba,ematoma al polmone ecc ecc ecc ecc....).
                Non voglio fare il moralizzatore, il divertimento che si prova nel guidare la moto in strada, nell'improvvisare la traiettoria curva per curva, sono tutte sensazioni che nessuna pista pu? regalare.
                Ma...a tutto c'? un ma, e il ma deve essere dettato dal buonsenso.
                A me il buonsenso dice che se voglio fare un giro allegrotto, lo faccio in strada, se voglio strisciare le orecchie a terra, ? meglio che vado in pista, dove non torver? mai un Daily dalla parte opposta...
                Capisco anche che il buonsenso ? una cosa che non si pu? trasmettere, se non in minima parte, e che va acquisito con le esperienze e con il tempo.
                Sempre nella speranza che di tempo ce ne sia a sufficienza...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by facssss
                  immagino che queste parole siano il frutto di una mente mooolto giovane. Non penso che nessuno qu? voglia fare l'angioletto, semplicemente penso che chi si prodiga a consigliare di adoperare il buon senso per strada lo faccia solo ed esclusivamente perch? ha vissuto sulla propria pelle esperienze che non vorrebbe si ripetessero per altri.
                  Personalmente, da 16 anni in poi ho avuto tre Cagiva Mito: le prime due le ho tritate in botti che non mi hanno mai causato gravi conseguenze fisiche (a parte abrasioni e piccole fratture).
                  L'ultima ? finita insieme a me sotto un Iveco Daily, facendomi riportare conseguenze fisiche molto gravi (traumi,fratture ad una gamba,ematoma al polmone ecc ecc ecc ecc....).
                  Non voglio fare il moralizzatore, il divertimento che si prova nel guidare la moto in strada, nell'improvvisare la traiettoria curva per curva, sono tutte sensazioni che nessuna pista pu? regalare.
                  Ma...a tutto c'? un ma, e il ma deve essere dettato dal buonsenso.
                  A me il buonsenso dice che se voglio fare un giro allegrotto, lo faccio in strada, se voglio strisciare le orecchie a terra, ? meglio che vado in pista, dove non torver? mai un Daily dalla parte opposta...
                  Capisco anche che il buonsenso ? una cosa che non si pu? trasmettere, se non in minima parte, e che va acquisito con le esperienze e con il tempo.
                  Sempre nella speranza che di tempo ce ne sia a sufficienza...


                  QUoto quello che dici Facsssss e mi trovi d'accordo, ma accetta pure di interpretare le parole di Slayer come le ho interpretate io, cio? non come un invito a correre ma come un invito ad essere meno ipocriti moralizzatori e giustizialisti verso i nostri simili, perch? le cagate in moto (strada o pista) le abbiamo fatte tutti, anche involontariamente ma le abbiamo fatte.
                  Gi? riconoscere questo, sarebbe un bel punto di partenza per molti, che quando c'? da puntare il dito sono sempre in prima linea a boicottare, peggio di quei poveracci che stanno nei bar e che come sanno di qualche incidente in moto, di qualcuno che conoscevano, se ne escono con un "GLI STA BENE".
                  BASTARDI E MALEDETTI!!!
                  Last edited by Rexxx; 30-07-06, 12:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by facssss
                    immagino che queste parole siano il frutto di una mente mooolto giovane. Non penso che nessuno qu? voglia fare l'angioletto, semplicemente penso che chi si prodiga a consigliare di adoperare il buon senso per strada lo faccia solo ed esclusivamente perch? ha vissuto sulla propria pelle esperienze che non vorrebbe si ripetessero per altri.
                    Personalmente, da 16 anni in poi ho avuto tre Cagiva Mito: le prime due le ho tritate in botti che non mi hanno mai causato gravi conseguenze fisiche (a parte abrasioni e piccole fratture).
                    L'ultima ? finita insieme a me sotto un Iveco Daily, facendomi riportare conseguenze fisiche molto gravi (traumi,fratture ad una gamba,ematoma al polmone ecc ecc ecc ecc....).
                    Non voglio fare il moralizzatore, il divertimento che si prova nel guidare la moto in strada, nell'improvvisare la traiettoria curva per curva, sono tutte sensazioni che nessuna pista pu? regalare.
                    Ma...a tutto c'? un ma, e il ma deve essere dettato dal buonsenso.
                    A me il buonsenso dice che se voglio fare un giro allegrotto, lo faccio in strada, se voglio strisciare le orecchie a terra, ? meglio che vado in pista, dove non torver? mai un Daily dalla parte opposta...
                    Capisco anche che il buonsenso ? una cosa che non si pu? trasmettere, se non in minima parte, e che va acquisito con le esperienze e con il tempo.
                    Sempre nella speranza che di tempo ce ne sia a sufficienza...
                    certo che l'andatura in strada deve essere dettata dal buonsenso...forse solamente scrivendo non si riesce a trasmettere...xo...ogni volta che qualcuno qui posta qualcosa che fa in strada viene preso come uno che va a manetta come se fosse in pista...ma non ? sempre tutto come appare...per esempio io si per ora vado solo in strada ma questo non vuol dire che cerco sempre il limite e faccio piegoni da gomito a terra per strada (io almeno) vado quanto basta per non rimanere inchiodati in mezzo alle curve e per divertirmi senza rischiare niente poi si c'? anche chi va troppo forte ma quella ? ancora un'altra categoria...e ne conosco di certi che dovrebbero nascondere la testa sotto la sabbia...
                    si, son giovane...xo per quante poche siano le mie esperiensze le ho avute e me ne son viste accadere tante davanti agli occhi...per niente piacevoli...xo...vado avanti...e non mi scoraggio dall'andare in strada...xk? so che il passo che tengo non ? esagerato ed ? abbastanza moderato da permettermi di divertirmi senza rischiare...

                    rexxx m ha capito al volo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      azzz...per 2 foto sono saltate fuori 7 pagine...complimenti JB.....
                      belle pieghe ..qualche foto di traverso nulla..??

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by alex45
                        azzz...per 2 foto sono saltate fuori 7 pagine...complimenti JB.....
                        belle pieghe ..qualche foto di traverso nulla..??

                        Oggi ho fatto altre foto col 660 pero,lasciamo stare le pieghe ke con le metzler m3 ? peggio ke andare sull'olio ma mi ? partita una derapata esagerata ke ? stato un miracolo se sono rimasto in piedi e insieme anke parecchi filmati dove potrete vedere ke la velocita non ? nulla di che
                        Fate conto ke nelle foto ke avete visto saro andato sui 70 o poco di pi? ke e circa il limite di velocita di quella strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ragazzi complimenti per i toni amichevoli e soprattutto SPORTIVI che state tenendo ora,
                          toni che dovrebbero vigere sempre tra i VERI MOTOCICLISTI.
                          Last edited by Rexxx; 30-07-06, 18:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Rexxx
                            Ragazzi complimenti per i toni amichevoli e soprattutto SPORTIVI che state tenendo ora,
                            toni che dovrebbero vigere sempre tra i VERI MOTOCICLISTI.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              mi ricordi uno che si chiama a@@@x

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by JB hsm
                                E il bello ? ke ? a trazione anteriore ma ancora non lo sa
                                Eh gi?...la corsa ? traz anteriore.. Ma le anteriori scodano quando levi il gas a met? curva...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X