Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sento male!!! ma come si possono fare certe cose con la ragazza dietro e per di pi? con quel vestiario. un coglione ho i brividi, anzi sento gi? il dolore delle bruciature d'asfalto!! caxxxooo
ma come si fa dico io lei si sar? veramente stroppiata!!!!!!!!!!!
oggi ne ho visto un'altro: r1 nera, pinocchietto,canotta,infradito e udite udite, berretto al contrario e faceva anche il pirla tra le auto; io ho pensato, "vabb? andr? di fretta, forse deve andare a trovare qualcuno all'ospedale!.............. si ma continua cos? gli fa compagnia nella stanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vab? sti qui son mentecatti. una volta in autostrada mi ha passato un ducati con lei dietro infradito e canotta...
ieri in pausa-cena ? passato un vardero tutti e due in canotta senza maniche pantalonicini..non ho visto se han ciabatte o scarpe...
..che fortuna avere l'autostrada a 20 metri dalla fabbrica eh
Comment