Originally posted by Mitoz!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mustang 1967 Tokyo Drift
Collapse
X
-
quella non ? la shelby, e comunque rovinare un v8 da 450 cv con il motore di una skyline...ce ne vuole di coraggio...
appena ne trovo un altra a prezzo ragionevole mi rimetto in lista per prenderla...l'ultima mi ? sfuggita fra le dita
Comment
-
Originally posted by AcidSidequella non ? la shelby, e comunque rovinare un v8 da 450 cv con il motore di una skyline...ce ne vuole di coraggio...
appena ne trovo un altra a prezzo ragionevole mi rimetto in lista per prenderla...l'ultima mi ? sfuggita fra le dita
Io ho rotto le palle per 2 anni a un vecchio riccone della mia zona che ne aveva una a marcire in un campo assieme ad altre auto semidistrutte.
Ma nulla, non me l'ha voluta dare. Diceva che era un suo ricordo d'infanzia!
Ora in quel campo ci hanno fatto delle villette e la macchina non so dove sia finita. Mi sa che l'ha buttata!
Era fantastica, color panna con cofano, tetto e baule neri......
Che rabbia......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
allora dico una cosa: alle macchine americane lasciamogli i cavalli americani...cilindrate spropositate ad aste e bilancieri...i motori jap non possono essere montati su una macchina simile!!!
Comment
-
Comment
-
bah.. rovinare una Fastback cos?... sar? una semplice mustang... nn sar? una Gt500... ma ? comunque una americana.. ed ? una delel mie auto preferite
tra l'altro... che auto ? quella che usa VIn diesel??? una Mopar?? satellite? una Fury?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by danon79mah, a me sembrava la gt500 (eleonore di fuori in 60 secondi)...
potrei anche cappellare,
fatto sta che abbiamo ragione entrambi, poich? le shelby gt sono ford mustang accuratamente e diabolicamente preparate dal signor Shelby, che fra le altre cose ha partorito quel simpatico go kart a forma di auto sborona chiamata COBRA
x quanto concerne la gt 500 nn voglio essere offensivo, ma ha rovinato un'opera d'arte come si fa dico io a levare un motore HEMI ? da pazzi. bah il bello delle muscle/car ? proprio quello 420cv ufficiali
Comment
X
Comment