Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mustang 1967 Tokyo Drift

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz!
    era montato su una Silvia mi pare...non su una Skyline...fattost? che se anche fosse della Skyline ? bene che rimanga al suo posto
    no no era la skyline!

Comment

• Font Size
      B?, questa assomiglia molto di pi? a quella di F&F3 , ma ? sempre una shelby!

CLICCAME

Comment

• Font Size
        quella non ? la shelby, e comunque rovinare un v8 da 450 cv con il motore di una skyline...ce ne vuole di coraggio...
        appena ne trovo un altra a prezzo ragionevole mi rimetto in lista per prenderla...l'ultima mi ? sfuggita fra le dita

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide
          quella non ? la shelby, e comunque rovinare un v8 da 450 cv con il motore di una skyline...ce ne vuole di coraggio...
          appena ne trovo un altra a prezzo ragionevole mi rimetto in lista per prenderla...l'ultima mi ? sfuggita fra le dita

Io ho rotto le palle per 2 anni a un vecchio riccone della mia zona che ne aveva una a marcire in un campo assieme ad altre auto semidistrutte.
          Ma nulla, non me l'ha voluta dare. Diceva che era un suo ricordo d'infanzia!
          Ora in quel campo ci hanno fatto delle villette e la macchina non so dove sia finita. Mi sa che l'ha buttata!
          Era fantastica, color panna con cofano, tetto e baule neri......
          Che rabbia......

Comment

• Font Size
            monta il RB26DETT, ovvero quello della Silvia,che poi nel film verr? montato sulla Mustang..

Comment

• Font Size
              allora dico una cosa: alle macchine americane lasciamogli i cavalli americani...cilindrate spropositate ad aste e bilancieri...i motori jap non possono essere montati su una macchina simile!!!

Comment

• Font Size
                Belle macchine!!! Da paura!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  Sole lei ? la vera regina... ...altro che motori giapponesi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crash01
                    monta il RB26DETT, ovvero quello della Silvia,che poi nel film verr? montato sulla Mustang..
                    infatti.... tra l'altro il motore della sky ? l' RB32DETT....

Comment

• Font Size
                      bah.. rovinare una Fastback cos?... sar? una semplice mustang... nn sar? una Gt500... ma ? comunque una americana.. ed ? una delel mie auto preferite

tra l'altro... che auto ? quella che usa VIn diesel??? una Mopar?? satellite? una Fury?

Comment

• Font Size
                        Anche secondo me trapiantare il motore di una jap su un gioiello simile non ? il massimo.

Cmq adoro queste macchine americane!

Comment

• Font Size
                          motore a parte..

queste macchina mi fanno andare via di testa!!!

Comment

• Font Size
                            bella sta macchina

per il motore...l'importante ? che non spinga mai pi? piano del precedente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79
                              mah, a me sembrava la gt500 (eleonore di fuori in 60 secondi)...
                              potrei anche cappellare,
                              fatto sta che abbiamo ragione entrambi, poich? le shelby gt sono ford mustang accuratamente e diabolicamente preparate dal signor Shelby, che fra le altre cose ha partorito quel simpatico go kart a forma di auto sborona chiamata COBRA
                              ma ki la cobra da da 600cv a 10000 g/min capace di arrivare ai 400 km/h
                              x quanto concerne la gt 500 nn voglio essere offensivo, ma ha rovinato un'opera d'arte come si fa dico io a levare un motore HEMI ? da pazzi. bah il bello delle muscle/car ? proprio quello 420cv ufficiali

Comment

• Font Size
                                quanto puo andare a costare una macchina cosi usata ? ( penso ci siuano solo usate vero...?? non conosco bene il mercato americano.pero la cobra...
                                Last edited by alex45; 30-07-06, 15:18.

Comment

X
                                Working...
                                X