Non ho visto il film ma ho letto parecchio bene di questo aggeggino...dare un'occhiata al motore please!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mustang 1967 Tokyo Drift
Collapse
X
-
stavo x sboccare durante la visione
dovrebbe essere fuorilegge e assolutamente anticostituzionale ROVINARE una SIGNORA macchina del genere con un motore qualsiasi!!! ? uno schifo!!
NOTHING REPLACES CUBIC INCHES!!
-
Il 3000 biturbo della skyline un motore qualsiasi ?
non ci siamo ragazzi...
di certo ? stato un azzardo, ma consideratelo un picasso, quindi a non tutti pu? piacere ma di indiscutibile bellezza e fascino.
Ah si, poi magari la bestemmia sta nel titolo del post, non nel vano motore dell'auto eh !!!! non ? mica una shelby gt questa qui ? dai dai !!!Last edited by danon79; 26-07-06, 21:32.
Comment
-
Originally posted by danon79Il 3000 biturbo della skyline un motore qualsiasi ?
non ci siamo ragazzi...
di certo ? stato un azzardo, ma consideratelo un picasso, quindi a non tutti pu? piacere ma di indiscutibile bellezza e fascino.
Comment
-
Mah, per certi versi mi trovate daccordo... i puristi vorrebbero sentire quell'auto cantare con un bel motore americano, ma stiamo parlando di F&F !
Inoltre nel film il motore era montato su una silvia, ma l' RB26 ? il fantastico 3200biturbo che equipaggia la skyline.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
mah, a me sembrava la gt500 (eleonore di fuori in 60 secondi)...
potrei anche cappellare,
fatto sta che abbiamo ragione entrambi, poich? le shelby gt sono ford mustang accuratamente e diabolicamente preparate dal signor Shelby, che fra le altre cose ha partorito quel simpatico go kart a forma di auto sborona chiamata COBRA
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
questa ? la GT 500 ELEANOR gran bel pezzo di gnocca!
le differenze ci sonoLast edited by DesmoJULIO; 26-07-06, 21:58.
Comment
X
Comment