Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mustang 1967 Tokyo Drift

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nonostante siano di annata le muscle car, sono care!
    ? un'investimento nel tempo, tipo una casa hanno delle quotazioni ancora alte specie la mustang
    Last edited by maverickfb; 30-07-06, 15:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gondola
      bah.. rovinare una Fastback cos?... sar? una semplice mustang... nn sar? una Gt500... ma ? comunque una americana.. ed ? una delel mie auto preferite

tra l'altro... che auto ? quella che usa VIn diesel??? una Mopar?? satellite? una Fury?
      quella usata da vin diesel e una dodge charger dal '69 o giu di li,e se la vedi bene,basta che la immagini arancione e indovina che macchina e????il mitico generale lee

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz!
        una delle auto + belle che io abbia mai visto...
        cattiva e aggressiva............

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          quella usata da vin diesel e una dodge charger dal '69 o giu di li,e se la vedi bene,basta che la immagini arancione e indovina che macchina e????il mitico generale lee
          quoto ogni parola, perfino le virgole cmq si penso ke sia del 70 quella dodge 425cv a una coscia e altri nn saprei xk? quella del film ? iperbombardata + ke un'auto, ? un dragster

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni
            mettere quel motore su quella macchina pero' secondo me ? stato un sacrilegio
            Quotone intermegagalattico

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverickfb
              quoto ogni parola, perfino le virgole cmq si penso ke sia del 70 quella dodge 425cv a una coscia e altri nn saprei xk? quella del film ? iperbombardata + ke un'auto, ? un dragster
              una charger?? azz... sar? stata l'inquadratura.. ma mi sembrava piu lunga !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz!
                stavo x sboccare durante la visione

dovrebbe essere fuorilegge e assolutamente anticostituzionale ROVINARE una SIGNORA macchina del genere con un motore qualsiasi!!! ? uno schifo!!

NOTHING REPLACES CUBIC INCHES!!
                quotone, ? un assassinio, sarebbe come mettere il motore del gixer sotto un 999, magari andrebbe meglio senza rompersi ma non si fa!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex45
                  quanto puo andare a costare una macchina cosi usata ? ( penso ci siuano solo usate vero...?? non conosco bene il mercato americano.pero la cobra...
                  la mustang la prendevo con 16.000 euro ma non la shelby quella vai sui 30.000 in su

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni
                    mettere quel motore su quella macchina pero' secondo me ? stato un sacrilegio
                    quotone!!!!!!! ? vergognoso

Comment

X
                    Working...
                    X