Vi spiego che succede qua?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COVID19 ospedale, tristezza e umanità
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVi spiego che succede qua?
è stata un'idea unica da parte della collega!!! e mi era venuto in mente di copiarla in determinate situazioni soprattutto in questi ultimi giorni che abbiamo tanti pazienti complicati e spesso non ce la fanno.... dove in genere vado io direttamente a farci due carezze e a tenerci la mano anche se per poco tempo, ma devi vedere come si sentono più tranquilli
pensa che noi usavamo già il guanto con acqua calda ma per scaldare le mani a chi arrivava con sindrome di Raynaud oppure pazienti con arti freddi a cui non riuscivamo a rilevare un minimo di saturazione...
ma questa idea è il top e penso sia di gran aiuto!!!
Bisognerebbe avere un pò più di umanita in queste situazione... ma purtroppo, anche chi è del mestiere, solo pochi ce l'hanno!!!
-
Originally posted by Tati90 View Post
avevo letto, mi pare sia successo in brasile...
è stata un'idea unica da parte della collega!!! e mi era venuto in mente di copiarla in determinate situazioni soprattutto in questi ultimi giorni che abbiamo tanti pazienti complicati e spesso non ce la fanno.... dove in genere vado io direttamente a farci due carezze e a tenerci la mano anche se per poco tempo, ma devi vedere come si sentono più tranquilli
pensa che noi usavamo già il guanto con acqua calda ma per scaldare le mani a chi arrivava con sindrome di Raynaud oppure pazienti con arti freddi a cui non riuscivamo a rilevare un minimo di saturazione...
ma questa idea è il top e penso sia di gran aiuto!!!
Bisognerebbe avere un pò più di umanita in queste situazione... ma purtroppo, anche chi è del mestiere, solo pochi ce l'hanno!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cazz... ma meno umanità di morire DA SOLI.. che c'è?
per me che ho fatto cure palliative non tollero tutta questa sofferenza...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
purtroppo non tutti la pensano così... non se ne rendono conto... a volte sono le condizioni che mettono allo estremo e abbiamo scarso tempo da dedicare a ciascuno di loro però se nel nostro piccolo tutti facessimo qualcosa penso che cambierebbero le cose...
per me che ho fatto cure palliative non tollero tutta questa sofferenza...
Manco il funerale si può fare con chi vuole essere presente per fare un saluto...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVi spiego che succede qua?
Comment
X
Comment