Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che v? di moda ... protesi omero spalla dx in titanio trattata al cobalto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    mi fate venire i brividi
    quoto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683
      tunizzare la moto ora non basta pi?
      allora vai di tuning corporeo

Apparte gli scherzi rimettiti presto
      si in effetti sul rettilineo del corridoio di casa prima facevo i 15 Km l'ora di velocit? di punta ...

ora con l'allegerimento sfioro i 25

grazie a tutti per gli auguri

Comment

• Font Size
        compagno bionico...com'? successo ?

Comment

• Font Size
          sono arrivato leggermente impiccato su un tornante .... quindi mi sono visto costretto a chiedere qualcosa in pi? ai miei 320 brembo flottanti con radiale brembo ... la moto ha alzato la ruota di dietro ... il problema ? che essendo una discesa molto ripida questo ha causato la chiusura immediata dello sterzo e il conseguente lancio a catapulta in avanti ... anzi in basso ? come se fossi caduto da un secondo piano atterrando di spalla piena

il mio axo si ? strappato totalmente la manica dalla botta e ti ho detto tutto

praticamente mi ha schiacciato a terra come uno straccio ...

tante volte mi ha perdonato .... stavolta mi ha punito e di brutto

Comment

• Font Size
            minkkia... .mi dispiace..rimetti al + presto...

Comment

• Font Size
              rimettiti al pi? presto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by killerbox
                sono arrivato leggermente impiccato su un tornante .... quindi mi sono visto costretto a chiedere qualcosa in pi? ai miei 320 brembo flottanti con radiale brembo ... la moto ha alzato la ruota di dietro ... il problema ? che essendo una discesa molto ripida questo ha causato la chiusura immediata dello sterzo e il conseguente lancio a catapulta in avanti ... anzi in basso ? come se fossi caduto da un secondo piano atterrando di spalla piena

il mio axo si ? strappato totalmente la manica dalla botta e ti ho detto tutto

praticamente mi ha schiacciato a terra come uno straccio ...

tante volte mi ha perdonato .... stavolta mi ha punito e di brutto
                beh dai...sei qui a raccontarla v? bene cosi'...
                buona guarigione

Comment

• Font Size
                  in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox View Post
                    ecco una TAC tridimensionale della frattura in 3 frammenti dell'omero dx ( l'osso del braccio che sta inserito nella spalla ).
                    notare il frammento piu grosso , quella specie di palla ... che sta appoggiato sull'arteria ascellare ... praticamente mi sono ritrovato l'omero sotto l'ascella come un termometro

di seguito la protesi in titanio-cobalto che mi ? sta gentilmente infilata a martellate fino al gomito

tralascio per decenza la foto della cicatrice che parte da mezzo bicipite e finisce sulla clavicola

per la cronaca dopo quasi 4 mesi ... 3 interventi ... un infezione ... ancora muovo il braccio poco o niente e se mi dice bene potro tra un anno o anche piu recuperare forse il 70 % della funzionalit? originale .... forse

quindi moderate la velocit?

PS: dimenticavo ... il primo chirurgo che ha tentato l'operazione mi ha regalato anche un grazioso danno permamente muscolare ... ora ho solo il 50 % del gran pettorale attaccato ... figo no ? TACCI SUA
                    Purtroppo a breve me la metteranno anche a me questa protesi....volevo sapere come stai andando....del tipo elevazione, abduzione etc. E quanto si recupera....attualmente arrivo a 90 gradi elevazione anteriore e 70 gradi abduzione

Comment

X
                    Working...
                    X