Originally posted by cocis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto che v? di moda ... protesi omero spalla dx in titanio trattata al cobalto
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683tunizzare la moto ora non basta pi?
allora vai di tuning corporeo
Apparte gli scherzi rimettiti presto
ora con l'allegerimento sfioro i 25
grazie a tutti per gli auguri
Comment
-
sono arrivato leggermente impiccato su un tornante .... quindi mi sono visto costretto a chiedere qualcosa in pi? ai miei 320 brembo flottanti con radiale brembo ... la moto ha alzato la ruota di dietro ... il problema ? che essendo una discesa molto ripida questo ha causato la chiusura immediata dello sterzo e il conseguente lancio a catapulta in avanti ... anzi in basso ? come se fossi caduto da un secondo piano atterrando di spalla piena
il mio axo si ? strappato totalmente la manica dalla botta e ti ho detto tutto
praticamente mi ha schiacciato a terra come uno straccio ...
tante volte mi ha perdonato .... stavolta mi ha punito e di brutto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Originally posted by killerboxsono arrivato leggermente impiccato su un tornante .... quindi mi sono visto costretto a chiedere qualcosa in pi? ai miei 320 brembo flottanti con radiale brembo ... la moto ha alzato la ruota di dietro ... il problema ? che essendo una discesa molto ripida questo ha causato la chiusura immediata dello sterzo e il conseguente lancio a catapulta in avanti ... anzi in basso ? come se fossi caduto da un secondo piano atterrando di spalla piena
il mio axo si ? strappato totalmente la manica dalla botta e ti ho detto tutto
praticamente mi ha schiacciato a terra come uno straccio ...
tante volte mi ha perdonato .... stavolta mi ha punito e di brutto
buona guarigione
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by killerbox View Postecco una TAC tridimensionale della frattura in 3 frammenti dell'omero dx ( l'osso del braccio che sta inserito nella spalla ).
notare il frammento piu grosso , quella specie di palla ... che sta appoggiato sull'arteria ascellare ... praticamente mi sono ritrovato l'omero sotto l'ascella come un termometro
di seguito la protesi in titanio-cobalto che mi ? sta gentilmente infilata a martellate fino al gomito
tralascio per decenza la foto della cicatrice che parte da mezzo bicipite e finisce sulla clavicola
per la cronaca dopo quasi 4 mesi ... 3 interventi ... un infezione ... ancora muovo il braccio poco o niente e se mi dice bene potro tra un anno o anche piu recuperare forse il 70 % della funzionalit? originale .... forse
quindi moderate la velocit?
PS: dimenticavo ... il primo chirurgo che ha tentato l'operazione mi ha regalato anche un grazioso danno permamente muscolare ... ora ho solo il 50 % del gran pettorale attaccato ... figo no ? TACCI SUA
Comment
X
Comment