Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io da piccolo avr? avuto 8 anni ho rischiato di essere investito da un f40
ero da mia zia stavo attraversando la strada in prossimit? di una curva per raggiungere mio padre , faccio per mettere il piede sulla carreggiata e improvvisamente da dietro la curva esce lei in tutta la sua bellezza
io faccio un salto indietro e faccio in tempo a notare i suoi ruotoni enormi e la scrittina F40 quella scena non me la scorder? mai.
meglio la 50... di 40 ce ne sn troppe... in tt la mia vita ne ho viste 5-6... una abita vicino a me, l'altro a modena (l'ha fatta elabbbborare dal team ferrari e sviluppa oltre 600 CV), un'altra ce l'ha il pap? di un mio amico, e circa 2 ne ho viste passare sullo stradone di sanremo...
la 50 non l'ho mai vista... si vocifera (nella mia testa) che non esista...
Comment