Ieri ce lo siamo sparato tutto bellissimo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rallye mitico gruppo b mega video
Collapse
X
-
Originally posted by AcealexL'ultima evoluzione del 205 T16 (gruppo B) mi pare di ricordare fosse da oltre 800 cavalli con trazione integrale... paura!
Comment
-
a mille cavalli (qualcosa meno...) arrivavano quelle del pikes peak...
io di cavalli ho sentito parlare di circa 500 (forse un po di piu) per la audi S1 (caterpillar...) e anche la RS200 ne aveva un fottio (ben piu di 400)
Comment
-
Originally posted by loris199a mille cavalli (qualcosa meno...) arrivavano quelle del pikes peak...
io di cavalli ho sentito parlare di circa 500 (forse un po di piu) per la audi S1 (caterpillar...) e anche la RS200 ne aveva un fottio (ben piu di 400)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Comment
-
gli spettatori secondo me o erano tutti sotto l'effetto di droghe allucinogene o erano un esercito di asperanti suicidi che usava le corse per un gioco sadico....l'elogio della follia ci sono alcuni passaggi che mettono i brividi.
Comment
-
Mitici i gruppi B!
Alla massima evoluzione sfioravano davvero gli 800 Cv, anche se normalmente viaggiavano intorno ai 650-700 in gara.
La quattro ? da orgasmo.....
Ste non so se hai visto ma in paese gira una quattro blu PERFETTA originale dell'85 (mi pare)...? il modello stradale da 200 cv....
Comment
X
Comment