Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traversoni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54
    se c? vento di traverso rispetto all'asse della pista,? abbastanza normale ke il pilota faccia questa manovra...non fa altro ke tener il muso contro alla direzione del vento!
    ma si pu? fare anke senza vento..
    avvicinamento in scivolata d'ali............dopo ci pensa Ayrton a dire se ho sparato cassanate
    dovrebbe essere cos?!
    li doveva essere una prova per gli allievi credo dato che sono boeing da "test" e non di qualche compagnia.
    cmq, ? una cosa che pu? succedere ma fa un senso pensare a tutte quelle tonnellate virare in quel modo e cos? velocemente! ottimi piloti a mio avviso

Comment

• Font Size
      l'ultimo ? incredibile!

Comment

• Font Size
        direi fantastico
        che piloti

Comment

• Font Size
          Pilotoni sti qua...mica ? una moto...tutta quella massa non credo sia facilissima da governare

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88
            giusto!!....chiediamo l'aiuto del pubblico!....piloti???spiegate

ayrton...dovresti provarci anche tu
            Sono i filmati dei test pilot della Boeing che stanno valutando le prestazioni max in presenza del vento al traverso.
            Ogni velivolo ha un a componente max di vento al traverso che non pu? essere superata e questi test servono appunto a stabilire sperimentalmete il limite, infatti sui manuali AFM si parla di " maximum limit demonstrated".
            Cmq, posso confermare, quelli l? ci hanno 2 OO cos?!

Comment

X
            Working...
            X