Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero? nn mi dispiacciono se fatti bene.. ma uno deve sentirselo di far tatuaggi cos?
Si, un tribale a disegno largo fatto molto bene secondo me e con linee molto pulite, poco incasinatp insomma... ...? molto bello da vedere, addosso a lui per?!!!
P.S. : diciamo che per darti un'idea ? una tatuaggio simile a questo...
...ma a trama piena, e gli arriva parecchio sotto il gomito...
Ho sofferto a dir poco,non mi aspettavo facesse cos? male sul fondoschiena in questa maniera!!! PEr? ce l'avevo in testa da moltissimo tempo.
Il tatuatore ? un artista a tutti gli effetti Non a caso prenotai a Marzo per questo e solo Oggi finlamente ho concluso.
Per chi vuole fare il tattoo sul fondoschiena (le donzelle solitamente),armatevi di tanta pazienza e aspettatevi di vedere le stelle!
Cara sorella, non ? che li ami tantissimo i tatuaggi, per? questo ? carino...
Biglio, arrapante non ? un aggettivo molto fine, nonostante comunque voglia essere un apprezzamento
Trova qualcosa di meglio e il tuo commento sar? sicuramente migliore
se anke si fosse tatuata un bagarozzo anzich? quella ninfa celestiale sarebbe stato stupendo ugualmente portato da una bella ragazza come danae ! e, facendo conto che un bagarozzo non ?........................ mi sono proprio innamorato !
Bh? grazie NEME,il prossimo tattoo allora (che sar? l'ultimo),mi faccio un bagarozo! eheheeh
Grazie a tutti per i complimenti,da stasera il tatuatore apriva una mostra in citt? con i suoi disegni,una sala immensa solo lui e le sue opere...credo che domani faccio un salto.
Se se...avoja a me,prima me s? che tocca a te! E poi c? quella zozza della tipa in foto..gi? che con un marito come SKIKKY..hihihihi ma dico io...ma ti sei rincitrullito tutt'insieme?!!!
Comment