Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devil,davvero dici?
Il tatuatore che ha creato questo spettacolo dietro la mia schiena ? stato 2 mesi in Giappone per lavoro,da 12 anni esercita e davvero ? un artista Sono rimasta contenta,pochi sanno davvero disegnare cos? e creare sfumature di questo genere.
Ho sofferto a dir poco,non mi aspettavo facesse cos? male sul fondoschiena in questa maniera!!! PEr? ce l'avevo in testa da moltissimo tempo.
Il tatuatore ? un artista a tutti gli effetti Non a caso prenotai a Marzo per questo e solo Oggi finlamente ho concluso.
Per chi vuole fare il tattoo sul fondoschiena (le donzelle solitamente),armatevi di tanta pazienza e aspettatevi di vedere le stelle!
si, mi piace...sia il soggetto che la zona...
complimenti
Devil,davvero dici?
Il tatuatore che ha creato questo spettacolo dietro la mia schiena ? stato 2 mesi in Giappone per lavoro,da 12 anni esercita e davvero ? un artista Sono rimasta contenta,pochi sanno davvero disegnare cos? e creare sfumature di questo genere.
Io ? da quando son stato in jappo che ne ho uno in mente..... Ma devo aspettare.... Poi appena riesco a seguire un amico tra i maori in new zeland mi faccio scarabocchiare un p? con lo zappino....
Bellissimo a chi piacciono i TATTOO grandi ed elaborati come a te ALEX e FRA.. Io sono per i soggetti singoli,per? certo che l? ne devi avere di pazienza eh!
Comment