Originally posted by otta74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio nuovo Tatoo.
Collapse
X
-
-
Originally posted by IL BOMBARDONE..carino, sbaglio o il viso del tatoo ? il tuo!?!
Eheeh no no non mi somiglia affatto
Otta infatti c'ho pensato che l? sotto il collo sarebbe stato devastante se sul fondoschiena io ho sentito tanto dolore. (che poi quando saliva a fare le ali era il vero trauma!Perch? in mezzo alla spina dorsale!) Anche se non mi piacciono molto i tribali e simboli vari devo dire che ? molto particolare come Tatto.. carino davvero!
Comment
-
Originally posted by JOSKAcoplimenti veramente bello, e finalmente un tatuaggio fatto coi fiocchi, con tutti i cani che si improvvisano tatuatori e rovinano la gente.....
Hai ragione,di questo ho "toccato con mano " la professionalit? in quanto mio padre prima di me c'? stato e ho potuto visionare davvero che ? in gamba.Last edited by Danae; 25-07-06, 11:43.
Comment
-
la mia zainetta ha una farfalla sulla spalla
ora vorrebbe farsene un altro ma poi sarebbero 2 e lei dice che i tatoo devono essere in numero dispari .allora non sa se farseli
io vorrei tanto farmi una tartarugina sul polso .
Comment
-
Originally posted by hal1969itbello danae.....complimenti...mi associo pero' a quanti dicono che una foto di schiena intera avrebbe reso l'idea di piu'.......
Comment
-
Originally posted by Airquakeil mio sogno ? farmelo sulla schiena, ma mi spaventa troppo l'idea di averlo sempre ma soprattutto il dolore...
Comment
X
Comment