Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio nuovo Tatoo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio nuovo Tatoo.



    Ho sofferto a dir poco,non mi aspettavo facesse cos? male sul fondoschiena in questa maniera!!! PEr? ce l'avevo in testa da moltissimo tempo.
    Il tatuatore ? un artista a tutti gli effetti Non a caso prenotai a Marzo per questo e solo Oggi finlamente ho concluso.

    Per chi vuole fare il tattoo sul fondoschiena (le donzelle solitamente),armatevi di tanta pazienza e aspettatevi di vedere le stelle!
    Last edited by Danae; 21-07-06, 18:46.

  • Font Size
    #2
    ? stato fatto veramente bene!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto ma molto bello........poi personalmente mi arrapa na cifra

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' molto bello... complimenti


        mode provolone on.

        Ma una foto del "panorama" in generale no??

        Mode provolone off!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mamma mia quanti schiaffi che si merita quel tattoo.. ehm ehm, bello MANU ghghggh ;-) .. taglia meglio la foto.. si vede "l'equatore" ahha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ovviamente NO Kastoro Si deve vedere il Tattoo questo ? l'importante ..

            Ricordo che Lady doveva farlo,le lancio l'appello che se sceglie zone "morte" come il fondoschiena..di avere moltooo coraggio Ancira sento alla fine le sfumature che corrono come una matita impazzita su di un foglio..grr...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              mamma mia quanti schiaffi che si merita quel tattoo.. ehm ehm, bello MANU ghghggh ;-) .. taglia meglio la foto.. si vede "l'equatore" ahha

              Ehehehe FRA..l'equatore lassalo sta e gli schiaffi pure!

              THANKS ragazzi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                figo...poi su una ragazza....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissimo disegno, non c'? che dire, magari un giorno...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn mi piace molto il soggetto cmq bello..io vorrei farlo sulla caviglia ma so gia ke si sente male uffaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bello! Io sto finendo il disegno e sto inverno quando son in oriente me lo fo fare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rossafumi
                        nn mi piace molto il soggetto cmq bello..io vorrei farlo sulla caviglia ma so gia ke si sente male uffaaaaaaaa

                        Ce ne sono miriadi da scegliere come ben sai,ma se vai con un disegno tuo (come ho fatto io) magari ? meglio e puoi avere pi? libert? nello sceglirlo con calma.

                        Nella Caviglia ce l'ha mia sorella e non ha sentito male,ma poi dipende cosa fai,al momento delle sfumature sulla caviglia dove c'? meno muscono e carne..bh?..non la vedo serena come cosa^^

                        Il primo che feci non sentii niente,ma questo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Manu, ? bellissimo, complimenti
                          Sono felice che tu sia riuscita a portare a termine anche questo tuo piccolo desiderio !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bellissimo, chi te lo ha fatto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq se fosse per me.. ad avere i soldi e mia madre che regge l'infarto mi farei tutta la schiena piena di carpe e draghi tipo i mafiosi della yakuza



                              manu scusa, mi sono fatto prendere dall'ingrifamento.. la donna tatuata mi aggrada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X