Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheh...non l'ho chiamata io f60 .....di enzo ferrari ne vedo spesso qui a maranello ...la cosa che non capisco ?..ma di serie han gli scarichi aperti?? ....in scalata ha cacciato una fiammata una enzo che non vi dico ..se gli ero pi? vicino mi fondeva la gomma
ma il tipo s'? fatto male?
alla faccia dei 160kmh...
A parte che l'hanno messo in galera perch? era un criminale internazionale...cmq ne ha anche una Nera.
Questo usava i Carrera per andare in spiaggia...
L'ho vista su Quattroruote viaggiava ai 260km/h ed era stata rubata, il tipo non s? fatto niente e si trova in carcere , per di pi? ne aveva rubata un altra di colore nero e l'hanno ritrovata a londra.
Si si l'ho letto anche io questo articolo cmq resta 1 cosa molto strana... quasi 1 miracolo il fatto che il guidatore si ? salvato
...azz non ? la prima enzo che vedo troncata in due ma come ? possibile?
riporto ci? che avevo scritto nel vecchio topic:
..la Enzo si spezza in due per via della sua struttura a motore centrale con telaio abitacolo in carbonio letteralmente imbullonato alla scocca ospitante il gruppo motore-cambio.
spesso...? forse un bene che si spezzi piuttosto che accartocciarsi o piegarsi.
Un mio conoscente ha fatto un brutto incidente con un 360 modena!
Lui ? vivo per miracolo ma zoppo a vita e rimasto rincoglionito.La sua donna ? morta come il tizio che ha tamponato e il pezzo pi? grande della Ferrari era il cerchio davanti.
Sono fatte di cartapesta!
Delle bare con le ruote!
Lungi da me!
Comment