Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco come si muove un chiodo a ottobiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco come si muove un chiodo a ottobiano

    Prima volta in pista per me

    vabbe la settimana prima ero a castelletto ma ho girato 40 minuti se va bene di cui 30 in mezzo al traffico con gente ad ogni curva...

    purtroppo molta stanchezza per me.. poi tanto tanto tanto caldo in giornata ( credo di aver bevuto un 10-15 litri di roba in un pomeriggio senza pisciare per due giorni )

    comunque vi posto due fotine








    per strada ho scaldato di pi? le gomme e ho pure chiuso la spalla..


    giusto per curiosit?.. pi? o meno in quanto si gira ad ottobiano ?

  • Font Size
    #2
    a vedere dall'ultima foto sembri sdraiato... dici di piegare piu in strada..?

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle piegozze col 250!!Bravo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ?˜`?? SimonE ??`˜?
        a vedere dall'ultima foto sembri sdraiato... dici di piegare piu in strada..?

        non so, nn ho foto ma sicuramente da lucido ho una migliore impostazione


        tra l'altro a motore spompo.. a fine giornata ho grippato
        Last edited by iruam; 20-07-06, 13:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bwabwabwa.la stessa impostazione mia.. praticamente mi sdraio ma non esco mai il ginocchio...bawbawb ne ho trovato un'altroooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            a.....cmq..per la cronaca..o la coincidenza...avevo fino al mese scorso la tua stessa identica moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mcgiv3r
              bwabwabwa.la stessa impostazione mia.. praticamente mi sdraio ma non esco mai il ginocchio...bawbawb ne ho trovato un'altroooooooo
              siamo in 3

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mcgiv3r
                bwabwabwa.la stessa impostazione mia.. praticamente mi sdraio ma non esco mai il ginocchio...bawbawb ne ho trovato un'altroooooooo
                boh io son arrivato in pista troppo devastato mi sa solitamente mi muovo sulla moto



                ma nessuno sa qualche tempo in quanto si gira a ottobiano?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  **** butta fuori quel ginocchio, cosi' sembri in bilico, poi se ti parte il davanti con il ginocchio fai ancora in tempo a salvarti cosi' cadi subito secondo me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'ero anche io con dei soci...noi avevamo una futura bianca...ci siamo stesi due volte ( ), poi c'era anche aaron e socio con una mito rossa!!!!!!!!!!


                    noi andiamo ancora sabato prossimo...ci si vede l?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni
                      **** butta fuori quel ginocchio, cosi' sembri in bilico, poi se ti parte il davanti con il ginocchio fai ancora in tempo a salvarti cosi' cadi subito secondo me

                      si andava "a passeggio" non stavo forzando tanto...
                      ero anche senza freni propio nn riuscivo a andare decentemente
                      Last edited by iruam; 20-07-06, 16:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ma a voi non vi hanno SPARATO ?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Massimino81
                          c'ero anche io con dei soci...noi avevamo una futura bianca...ci siamo stesi due volte ( ), poi c'era anche aaron e socio con una mito rossa!!!!!!!!!!


                          noi andiamo ancora sabato prossimo...ci si vede l?????

                          fiiiccooooo


                          sisi ho capito chi eravate... ma nn ricordo foste caduti


                          ma l'altro duemmezzo? lo conoscete?

                          mi si ? messo dietro mezzo giro poi mi ha passato ad una curva.. la curva dopo volevo recuperarlo ma in uscita ha aperto a manetta
                          dico solo che l'hornet 900 bianca mi staccava PARECCHIO di meno

                          poi ? passato a salutare e diceva qualcosa tipo che montava un motore ufficiale aprilia


                          cmq nn ho furgone ne carello.. salire di nuovo su cos? nn mi va devo girare con la paranoia di nn cadere..

                          ah.. e a fine giornata ho grippato quindi nisba...

                          p.s.
                          il turno dopo di noi, quello della sera son arrivati due 125 SERI
                          apparte che credo fossero due piloti facevano un rumorino da sturbo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz.. pieghi a bomba! con l'impostazione giusta vengono belle fotine!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a..

                              che dici... camminava l'husky?


                              ad ogni curva ero li che dicevo "ora lo andiamo a prendere in fondo alla via di fuga!"


                              p.s.
                              se un deficente bruciato celebralmente mezzo dislessico ? venuto a chiedere delle rondelle per i raccordi dei freni... ero io!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X