Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...culetto Hrc
Collapse
X
-
viene fuori un pataccone... i materiali cromati sono metallici.. non malelabili e rigidi... gia' provato.. cmq dal vivo ? allucinante.. uno specchio.. ghghhgh
Comment
-
Originally posted by ponteHRCviene fuori un pataccone... i materiali cromati sono metallici.. non malelabili e rigidi... gia' provato.. cmq dal vivo ? allucinante.. uno specchio.. ghghhgh
Comment
-
io lo lascerei asimmettrico... non mi paiacciono le cose esageratamente perfettine... o meglio... io sono pignolo all'eccesso in quello che faccio... per? mi godo le cose VOLUTAMENTE dissonanti..
Comment
-
EH ALBE PERO' SULAL CODA STONANO... il muso come puoi vedere nel post sul forum hond a? rigorosamente asimmetrico... in effetti sul codone ho messo delle sorte di fiamme tribali ondulate.. quindi un tono strano lo danno.. ma le stelle sono un surrogato di tabelel portanumero.. quindi in teoria dovrebebro essere uguali ma soprattuto speculari
Comment
-
Comment
-
tu pensi che dal vivo riesci a guardarle senza acciecarti e notare i bordini? auahhaha .. la vedono dallo spazio se c'? il sole ghghghhg
Comment
-
X
Comment