Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mahori haka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mahori haka

    nn seguo tantissimo il rugby, anzi non lo seguo praticamente per niente...

    ma a me gli all blacks fanno veramente venire la pelle d'oca!


  • Font Size
    #2
    Grandi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai male a non seguire il rugby....uno degli sport + belli e CORRETTI del mondo....il vecchio rispetto dell'avversario...non esiste pi? in nessuno sport che non sia il rugby....


          p.s. MINKIA il pilone degli AB quanto caxxo ? grosso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia suoneria del cell ? l'inno degli All Black

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah...
              purtroppo non mi sono mai messo a guardare con impegno una partita di rugby...e le rare volte che mi mettevo mi stufavo perch? non capivo le regole...
              lo so che ? uno sport bellissimo...ma proprio non capivo 'na mazza!!!!

              qualcuno mi spiega come funziona??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Potenti...Potentissimi...

                Ad un carnevale mi travestii, insieme ad altri amici rugbisti, da Maori.....

                In centro beccammo un altor gruppo di ragazzi truccait da maori che dicevano di essersi vestiti meglio di noi....

                forse avevano ragione, ma noi gli abbiamo sparato un haka e li abbiamo lasciati di sasso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per la serie...come far scagazzare sotto l'avversario

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sempre gli avversari vengono intimoriti...



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by chiny
                      mah...
                      purtroppo non mi sono mai messo a guardare con impegno una partita di rugby...e le rare volte che mi mettevo mi stufavo perch? non capivo le regole...
                      lo so che ? uno sport bellissimo...ma proprio non capivo 'na mazza!!!!

                      qualcuno mi spiega come funziona??

                      ci sono parecchie regole....principalmente....niente sgambetti coi piedi....niente placcaggi sopa il collo....niente passaggi in avanti, la palla pu? andare in avanti ma solo calciandola, e pu? riprenderla solo chi l'ha calciata...a parte un avversario logicamente....non si pu? placcare un uomo senza palla...non si pu? stare oltre la linea della palla.....ecc ecc

                      insomma....inizia a guardare qualche partita....i commentatori spiegano bene x chi non l'ha mai seguito....ogni cosa che fischia l'arbitro la spiegano te ne innamorerai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by essepizerouno

                        ....bellissima!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahhh da vecchio rugbista non posso che amare questo sport....il rispetto dell'avversario..anche il piu' debole.....mai una rissa...o una contestazione...eppure di botte se ne prendono eccome.....altro che Zidane!!!



                          cmq e' vero sul la7 ultimamente spiegano molto bene le regole...

                          quello che non ha detto ayrton e' che lo scopo evidente del gioco e' di andare in meta....

                          ....e da ex...ti posso dire che dopo una cavalcata di 40 metri...quando facevo una meta di forza....visto che ero un "avanti" del pacchetto di mischia (sempre prima linea....tallonatore prima e pilone poi).....era come entrare in paradiso!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77
                            La mia suoneria del cell ? l'inno degli All Black
                            anche quella di mio fratello..Lui e sua moglie sono innamorati di quei posti..viaggio di nozze in Nuova Zelanda.... mio nipote ? stato concepito li....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il rugby ? uno sport meraviglioso...
                              dall'anno scorso c'? pure una squadra nella mia citt?, e l'idea di abbandonare il calcio per il rugby ? forte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X