Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGO CON LA TUTA MV!!!!!!!!!!!!! SACRILEGIO!!!!!!!!! (anche se il marchio non c'? si capisce che la tuta ? quella). Rossi dovrebbe inchinarsi davanti al secondo pi? grande di tutti (il primo, per me, resta Hailwood). Le foto sul sitino sono molto belle.
per caso hai foto della special mito con motore RD 350? la riconsoci al volo perch? come colorazione ? tutta rossa con una striscia a fianco nera coi quadrati bianchi (tipica yamaha)
belle foto come sempre...
le foto ufficiali dello yamaha fest qualcuno sa dove si possono andare a vedere?
Sul sito yamaha motor..per? se non ho capito male devi avere il codice che ti davano quando facevano le fotine..Io ne ho trovate alcune solo sui report
per caso hai foto della special mito con motore RD 350? la riconsoci al volo perch? come colorazione ? tutta rossa con una striscia a fianco nera coi quadrati bianchi (tipica yamaha)
Comment