Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho trovato un'elaborazione spettacolare di un'Honda su un forum giapponese, ma non riesco davvero a capire se sono foto reali o ritoccate... ...secondo voi???
La campanatura cos? estrema ? data dal kit di sospensioni "Air-ride", quelle pneumatiche per intenderci... ...che ad auto totalmente abbassata dannno quest'effetto...
Originally posted by Ayrton
boh...non mi sembra un ritocco....per? mi fa cacare
allora, inizialmente pensavo fosse un fotomontaggio...sarebbe da guardare i pixel per capire...per? anche se scorpion ha ragione e non tutte le parti sono a fuoco potrebbe anche darsi che il fotografo fosse un pirla...per me ? orribile cmq...
x me ? vera, avr? montato le sospensioni pneumatiche, vicino casa mia c'? un pandino 750 ke le ha montate, nell'abitacolo ha una console con cui pu? regolare l'altezza di ogni singola ruota ed addirittura far ruotare quelle posteriori, ? una cosa assurda!!!
non penso siaun montaggio ci sono le sospensioni pneumatiche, quelle dei video r&b con le macchine che si alzano e abbassano, che regolate al minimo danno quell'effetto, comunque oscena...
Comment