Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico Modificato In Casa..
Collapse
X
-
-
Originally posted by speed01se non vai in galera ora, non ci vai piu
perch?? ? cmq omologato
a me non esaltano gli scarichi "ovali" corti... se fosse tondo secondo me starebbe molto meglio per? hai fatto un bel lavoro
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non mi garba moltissimo corto...almeno su quella motoLast edited by fajan 999s; 18-07-06, 14:11.
Comment
-
Originally posted by nicossperch?? ? cmq omologato
a me non esaltano gli scarichi "ovali" corti... se fosse tondo secondo me starebbe molto meglio per? hai fatto un bel lavoro
era ironico, nel senso del bordello che fa heheh
Comment
-
Il Mio E' In Titanio, Non Facile Da Segare, Per Fortuna Ho Un Amico Che In Garage Ha Tornio, Fresa, Trapano A Colonna, Praticamente Un'officina ( Avete Presente Quei Vecchietti Ultrapignoli Che Non Sanno Chekkazzo Fare Tutto Il Giorno E Che Non Gli Par Vero Di Aver Qualcosa Di Nuovo Da Fare ? ). Abbiamo Tagliato La Parte Iniziale Perche' Aveva Gia' Dei Brutti Graffi. Tagliato Poi Il Tubo Forellato Interno, Poi Usando Da Mascherina Le Fascette In Acciaio Abbiamo Riforato Per I Rivetti ( Operazione Anc'h'essa Molto Cazzuta Sul Titanio Tanto Da Dover Usare Sul Trapano La Punta Utensile Del Tornio ) , Comprato Lana Di Vetro E Rimontato Il Tutto. Il Bordello Che Fa Non E' Paragonabile A Nessun Akra, Arrow O Quello Che Volete!!
Comment
X
Comment