anch'io non vedo nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata a Magione
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
belle complimenti mazza che pippa che sei a piegare, ma che te lo dico a fare io tu lo sai gia che sei pure uno stronzo che mica chiama, che mica lo sa che ci piace fare ste cose a me e a bobber, che avevi paura delle legnate, tanto anchio avrei avuto le carene originali...........grrrrrrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by goliabelle complimenti mazza che pippa che sei a piegare, ma che te lo dico a fare io tu lo sai gia che sei pure uno stronzo che mica chiama, che mica lo sa che ci piace fare ste cose a me e a bobber, che avevi paura delle legnate, tanto anchio avrei avuto le carene originali...........grrrrrrrrrrrr
A proposito, che fine hai fatto, e` una vita che non ti si vede....
, Niko.
P.S. Miglior passaggio - tempi presi a capocchia - circa 1' 20" / 21" ... non mi sembra malaccio... ce l' avrei fatta a starti dietro???
Comment
-
no dire cazzate a me non ? arrivata nessuna mail......
non esco pi? come una volta e il sabato spesso sono impegnato, ultimamente prediligo le uscite di domenica.... ma per le pistate sono sempre pronto, le preferisco ad un uscita per strada ad essere sincero.....
per i tempi che dirti, devo stare attento quando mi stai per doppiare....
Comment
-
Originally posted by goliano dire cazzate a me non ? arrivata nessuna mail......
non esco pi? come una volta e il sabato spesso sono impegnato, ultimamente prediligo le uscite di domenica.... ma per le pistate sono sempre pronto, le preferisco ad un uscita per strada ad essere sincero.....
per i tempi che dirti, devo stare attento quando mi stai per doppiare....
Adesso me ne vado al mare, dopo le ferie vediamo di organizzare un' uscita in pista...
Niko.
Comment
-
ma chi c'era con te domenica???
bella per te buone vacanze.......
comunque , con bobber andiamo a provare l'aprilia giovedi 27 a magione, ti fo sapere com? andata...
Comment
-
Originally posted by goliama chi c'era con te domenica???
bella per te buone vacanze.......
comunque , con bobber andiamo a provare l'aprilia giovedi 27 a magione, ti fo sapere com? andata...
Fammi sapere come va` l' Aprilia....
Buone vacanze anche a te
Comment
X
Comment