Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belle complimenti mazza che pippa che sei a piegare, ma che te lo dico a fare io tu lo sai gia che sei pure uno stronzo che mica chiama, che mica lo sa che ci piace fare ste cose a me e a bobber, che avevi paura delle legnate, tanto anchio avrei avuto le carene originali...........grrrrrrrrrrrr
belle complimenti mazza che pippa che sei a piegare, ma che te lo dico a fare io tu lo sai gia che sei pure uno stronzo che mica chiama, che mica lo sa che ci piace fare ste cose a me e a bobber, che avevi paura delle legnate, tanto anchio avrei avuto le carene originali...........grrrrrrrrrrrr
Senti pezzentone, io propongo sempre, questa volta compresa, solo che non mi seguite mai... ho mandata una mail a tutti e mi ha risposto solo Emiliano, ormai per la banda la moto significa solo andare a mattonare Cascia o Campotosto il sabato pom...
A proposito, che fine hai fatto, e` una vita che non ti si vede....
, Niko.
P.S. Miglior passaggio - tempi presi a capocchia - circa 1' 20" / 21" ... non mi sembra malaccio... ce l' avrei fatta a starti dietro???
no dire cazzate a me non ? arrivata nessuna mail......
non esco pi? come una volta e il sabato spesso sono impegnato, ultimamente prediligo le uscite di domenica.... ma per le pistate sono sempre pronto, le preferisco ad un uscita per strada ad essere sincero.....
per i tempi che dirti, devo stare attento quando mi stai per doppiare....
no dire cazzate a me non ? arrivata nessuna mail......
non esco pi? come una volta e il sabato spesso sono impegnato, ultimamente prediligo le uscite di domenica.... ma per le pistate sono sempre pronto, le preferisco ad un uscita per strada ad essere sincero.....
per i tempi che dirti, devo stare attento quando mi stai per doppiare....
Sono assolutamente d' accordo, gia` dallo scorso anno ho cominciato a preferire le gite domenicali, il sabato invece mi piace stare in compagnia per cui esco ma a medie da cancello o quasi...
Adesso me ne vado al mare, dopo le ferie vediamo di organizzare un' uscita in pista...
Comment