v?, alla facciazza del covid quasi quasi mi faccio un capererino cosi vado in vacanza sicuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Camperino
Collapse
X
-
Io avevo valutato un camper qualche anno fa ... poi ho ragionato che di comodo non ha proprio una cippa lippa . Se si potesse campeggiare dove ci pare allora sarebbe una figata , ma se devo andare nei camping apposta mi vien da chiedere perch? non andare in hotel ...
Oltretutto il camper ha un botto di lavori da fare , manutenzioni , pulizie , rifornimenti vari ... in hotel arrivi dormi , mangi e te ne vai .
L'unico vantaggio del camper ? che puoi non mettere la mascherina . E solo questo basta a farmelo rivalutare .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo avevo valutato un camper qualche anno fa ... poi ho ragionato che di comodo non ha proprio una cippa lippa . Se si potesse campeggiare dove ci pare allora sarebbe una figata , ma se devo andare nei camping apposta mi vien da chiedere perch? non andare in hotel ...
Oltretutto il camper ha un botto di lavori da fare , manutenzioni , pulizie , rifornimenti vari ... in hotel arrivi dormi , mangi e te ne vai .
L'unico vantaggio del camper ? che puoi non mettere la mascherina . E solo questo basta a farmelo rivalutare .
Comment
-
X
Comment