Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ommadonna stai scherzando vero? E' una f.i.g.a. pauraaaaaa
beh...ho detto che ? tromb....ile, quindi implica che ? da sufficinza (io trombo solo se sono al di sopra del 6) ma non ? tutto sta gran gnoccolona...si bona, fatta bene, curve apposto, culo da paura, tette pure, tutto ok ripeto, ma deve essere anche carina....altrimenti te la lascio pure.....
beh...ho detto che ? tromb....ile, quindi implica che ? da sufficinza (io trombo solo se sono al di sopra del 6) ma non ? tutto sta gran gnoccolona...si bona, fatta bene, curve apposto, culo da paura, tette pure, tutto ok ripeto, ma deve essere anche carina....altrimenti te la lascio pure.....
Si si, lascia pure a me che sono piu' di bocca buona
Comment