Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro ravvicinato ORSO e BAMBINO in Trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    Onestamente questa ? una di quelle situazioni in cui non so come avrei reagito, l'orso ? da quando sono bambino che ? uno dei miei pi? grandi traumi, i miei amici trentini mi soprannominano "l'orso", non per la mia stazza, ma perch? qualsiasi cosa si sia fatto assieme io se c'era la minima possibilit? di incrociare un orso non ci andavo. E' l'animale che mi genera pi? panico del mondo. Trauma che nasce quand'ero piccolo ormai quasi 40 anni fa in un "parco" di innsbruck (spero di non sbagliarmi, ma mi pare fosse proprio li) dove c'era un orso tenuto in una gabbia interrata che era incaxxatissimo e ricordo che si alzava in piedi e "urlava" mostrando i denti... panico solo a pensarci.

A titolo informativo, uno cosa dovrebbe fare se incontra un orso?

p.s. = ormai 20 anni fa nel comprensorio di pampeago/obereggen verso fine stagione sciistica stavamo andando con i nostri snowboard quando d'un tratto vediamo un gruppo di persone ferme guardando fuori pista, poco lontano c'era un orso che probabilmente si era svegliato dal letargo e si era smarrito, beh ho fatto tanto in fretta ad andare alla prima baita che se mi cronometravano probabilmente facevo il record di velocit? su snowboard, dal rifugio poco lontano ho poi visto che venivano a portarlo via con l'elicottero. Questo per dire... che la mia ? una paura incontrollabile, c'erano decine di persone tra me e l'orso, ma a me sfrigolavano gambe e braccia, dovevo andarmene!
    Come con la moglie/fidanzata incazzata ti butti a terra fai finta di essere morto e aspetti che va via
    Last edited by cla69; 26-05-20, 16:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Complimenti per il sangue freddo.. al boccia e al pap?...

Mantenere la calma in queste situazioni ? veramente da grandi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mariaardeleanu View Post

Mantenere la calma in queste situazioni ? veramente da grandi
        Sia il boccia che il pap?...

Comment

X
        Working...
        X