Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naska e Salvadori criticati da altri piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho visto tutto il video di Naska, non ho visto per? la diretta per intero. Concordo con il fatto che Naska, come avrebbero fatto tutti coloro che vivono di YouTube e visualizzazioni, ha usato questa cosa per monetizzare e guadagnare, il fatto ? che lui vive di questo quindi ci sta che lo faccia. Ci sta meno il fatto che questi piloti si scaglino in questo modo contro di lui dicendo cose anche un pochino pesanti. Nel senso che avrebbero potuto dire " i contenuti di Naska non mi piacciono perch?, nonostante riporta le cose dette da piloti del mondiale, per me non sarebbero comunque cose da mostrare in questo modo" ( avrebbero fatto pi? bella figura senza insultare ed esponendo il loro punto di vista), invece che dire che ? un c****** o altro. Sono rimasta un pochino delusa da tutti, ma soprattutto da Alessia Polita ... non lo so, forse perch? da lei non mi sarei aspettata un atteggiamento del genere di vero e proprio odio. Poi ripeto, magari uno pu? anche adirarsi dicendo " eh ma io per arrivare dove ? lui ora ho fatto sacrifici, non mi ha regalato niente nessuno" per? effettivamente, nessuno di loro sa i sacrifici che ha dovuto fare lui o che... insomma, non possiamo giudicare una persona da quello che ha ora senza neanche sapere cosa c'? realmente dietro... mi ricorda un immagine che gira sempre su Facebook della gente che guarda il tipo sul podio con la coppa dicendo " eh ma per lui ? sempre stato facile, non ha mai avuto difficolt? o ostacoli sul suo cammino" e poi il tipo sul podio alle spalle ha una salita con spine, ciottoli di vetro e i piedi in sangue

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Comunque complimenti anche quelli che ha seminato zizzania coi piloti, per avere un po' di visibilit? a sua volta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giann1 View Post
        Comunque complimenti anche quelli che ha seminato zizzania coi piloti, per avere un po' di visibilit? a sua volta.
        si ma infatti mi sembra che loro siano solo stati usati da chi ha fatto la diretta, ottenendo pubblicit? e da sto naska che li ha usati per avere visibilit? e rispondere

con il risultato che ai pi? sono sembrati solo dei mezzi piloti, cattivi, frustrati e invidiosi del successo altrui...e su alcuni di loro mi ? veramente dispiaciuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post

mi dispiace non sono d'accordo se mi metto con altri ad insultarti qui su ddg pubblicamente...non credo che mi risponderai privatamente
          primo perch? se ti diffamo te, il tuo lavoro e i tuoi datori di lavoro(leggi sponsor) devi avere la possibilit? di chiarire pubblicamente per tutelare la tua immagine e il tuo lavoro
          secondo perch? se mi insulti in modo becero e da maleducato ? giusto darti una risposta garbata ma decisa che possano vedere tutti
          e terzo...come loro hanno usato il nome di naska per farsi una diretta pubblica ed infangarlo, lui deve fare un diretta pubblica per rispondere e scagionarsi da certe accuse...meglio se guadagnandoci sopra facendo capire a tutti come lui ne esce guadagnandoci e gli altri facendo una figura meschina

p.s. fino a stamattina non sapevo manco chi era naska...e fra 20 minuti continuer? a non saperlo
          mentre seguivo michel Fabrizio e smetter? di farlo perch? mi ? sembrato solo un gran borioso maleducato...come la polita che mi era simpatica per ovvi motivi, ma adesso mi ha dato un'impressione veramente pessima
          Io personalmente non l'avrei fatto... se sono convinta di ci? che faccio tiro dritta per la mia strada e alle critiche avrei risposto nella maniera pi? educata facendo vedere il valore di quello che faccio in questo caso con video di spessore in barba alle critiche. Punti di vista onestamente penso che queste faccende non facciano bene a nessuno. N? ai piloti ne a naska ne a questo sport in generale. ? un bruttissimo vedere secondo me che non andrebbe mai pubblicizzato!

Comment

• Font Size

ripeto, forse non ho reso il concetto...partendo dal presupposto che secondo me seguire uno su YouTube dimostra seri limiti personali, ma ? il mio pensiero da vecchio quarantaquattrenne

ho detto che la ferragni et simili sono bravi a consigliare sul nulla...un naska, laureato, ha creato un qualcosa di ben diverso e si cimenta in qualcosa dove se sbaglia si capisce

ma attenzione lui non consiglia su come guidare e rischia di farti far male, come dice nel video lui si fa dare consigli da piloti esperti e poi con la loro supervisione li riporta?.che ? ben diverso da fingersi pilota e dirti come guidare una moto
            Certo per? devi tenere conto che anche non volendo sei seguito da tanti ragazzini che magari ti vedono come un mito e cercano di emularti e in questo caso facendosi anche male! Insomma ne devi tenere conto! Ma poi riportare qualcosa che dice un pilota professionista non ? proprio la stessa cosa come se fosse il pilota in questione a dirla. Ti faccio un esempio se marquez facesse un video dove spiega come non cadere in pista quando la moto ? quasi praticamente stesa tu da spettatore capisci che ? un qualcosa che pu? fare lui perch? ? un fenomeno dal talento raro. Se pincopallino ti racconta la stessa cosa tu magari pensi che se lo fa questo che non ? nessuno lo puoi fare anche tu e ci provi. Io penso che sia un po' il discorso che fanno tanti piloti su di lui che per carit? i modi utilizzati nell'esprimersi sono ingiustificabili ma io un discorso del genere non lo percepisco come invidia ma parlare con cognizione di causa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MikyRacing View Post

Certo per? devi tenere conto che anche non volendo sei seguito da tanti ragazzini che magari ti vedono come un mito e cercano di emularti e in questo caso facendosi anche male! Insomma ne devi tenere conto! Ma poi riportare qualcosa che dice un pilota professionista non ? proprio la stessa cosa come se fosse il pilota in questione a dirla. Ti faccio un esempio se marquez facesse un video dove spiega come non cadere in pista quando la moto ? quasi praticamente stesa tu da spettatore capisci che ? un qualcosa che pu? fare lui perch? ? un fenomeno dal talento raro. Se pincopallino ti racconta la stessa cosa tu magari pensi che se lo fa questo che non ? nessuno lo puoi fare anche tu e ci provi. Io penso che sia un po' il discorso che fanno tanti piloti su di lui che per carit? i modi utilizzati nell'esprimersi sono ingiustificabili ma io un discorso del genere non lo percepisco come invidia ma parlare con cognizione di causa...
              come ha spiegato nel video la maggior parte di chi segue i suoi video sono over 25 anni...che poi ci siano 18enni che lo seguono ok, ma parliamo di persone con una testa e una patente e le raccomandazioni che vengono date sono sull'utilizzo in pista

poi che ci sia l'esaltato di turno che pensa che possa mettere gi? il gomito e si sdraia...li il problema non ? il consiglio delle youtuber, ma la selezione naturale

Comment

• Font Size
                Mah adesso al di l? del polverone che si ? scatenato, probabilmente (non sapevo manco chi fosse misterhelmet) era una diretta partita in cazzeggio che poi ? degenerata con gli insulti

Certe cose per? non si possono sentire. Paragoni m**da cioccolato detto dal tuo rivale pi? prossimo in campionato, con il quale poi fai le foto baci e abbracci. ?Quel C***o di naska non lo voglio pi? vedere negli autodromi, mi fa pena? chi sei per dire una cosa de genere? Comandi tu?
                Fabrizio che dice che lui non ? social poi posta le foto del culo della sua fidanzata. Contento lui

Cosa vuoi dimostrare insultando gli altri? Ti sta sulle palle, bene, dici che guida male, ok.... ma le offese personali?! Per me rosicano di brutto

Poi magari ? tutto uno scherzo tipo pesce d aprile

Comment

• Font Size
                  Non si ? mai elevato a pilota, ha iniziato a 26 anni. Un fenomeno non pu? certo essere.

Ma tutti i consigli che d?, sono le dritte che gli hanno diversi piloti anche di livello mondiale. E lui, sapendo di no sapere, li riporta e basta.

Ho visto molta invidia dei veri piloti riguardo soldi e sponsor. Ma se le aziende glieli danno, vuol dire che con lui hanno in ritorno economico pi? alto, indipendentemente dal manico di naska.

A loro scoccia che un amatore abbia pi? possibilit? di correre, rispetto a loro che grazie a famiglie ricche, hanno potuto iniziare da piccoli a girare per le piste.

?????

Comment

• Font Size

come ha spiegato nel video la maggior parte di chi segue i suoi video sono over 25 anni...che poi ci siano 18enni che lo seguono ok, ma parliamo di persone con una testa e una patente e le raccomandazioni che vengono date sono sull'utilizzo in pista

poi che ci sia l'esaltato di turno che pensa che possa mettere gi? il gomito e si sdraia...li il problema non ? il consiglio delle youtuber, ma la selezione naturale
                    Si esatto concordo appieno. Io ho visto tutto il video e Naska, ha mostrato tutto con carte alla mano. C'? chi non sar? d'accordo con me ma, lui ? un ragazzo molto intelligente e sta sfruttando molto bene la sua capacit? di comunicare. Se con questo ? riuscito ad arrivare a quei livelli tanto di cappello! Ha creato qualcosa di nuovo e questo gli permette di fare le gare. Ci? non implica che i piloti come quelli del video, siano autorizzati a insultarlo solo perch? ha seguito un percorso diverso dal loro che hanno avuto la fortuna di stare su una moto a 4 anni. Chiss? quanti talenti ci sono li fuori ma non hanno avuto le stesse possibilit? e non ci sono mai arrivati a quei livelli. Lui ha lavorato per arrivarci ed ? un qualcosa da ammirare a mio parere. Loro, come ho scritto prima, avrebbero potuto fare delle critiche costruttive o semplicemente dire che i suoi contenuti, cos? mostrati a loro non piacciono o non andrebbero spiegati cos?... insomma, non insultando...hanno solo fatto una brutta figura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Non si ? mai elevato a pilota, ha iniziato a 26 anni. Un fenomeno non pu? certo essere.

Ma tutti i consigli che d?, sono le dritte che gli hanno diversi piloti anche di livello mondiale. E lui, sapendo di no sapere, li riporta e basta.

Ho visto molta invidia dei veri piloti riguardo soldi e sponsor. Ma se le aziende glieli danno, vuol dire che con lui hanno in ritorno economico pi? alto, indipendentemente dal manico di naska.

A loro scoccia che un amatore abbia pi? possibilit? di correre, rispetto a loro che grazie a famiglie ricche, hanno potuto iniziare da piccoli a girare per le piste.

?????
                      Infatti quello che ha spiegato lui stesso ? che le aziende lo pagano perch? i suoi contenuti sono visti da migliaia o addirittura milioni di persone quindi, questo spinge chi guarda a comprare quei brand. Le aziende ormai funzionano cos?... vogliono gente che crei ritorno economico indipendentemente che vinca o meno. E oltre Naska, ci sono tanti altri ragazzo che lavorano cosi, sono richiesti dalle varie aziende per questo e neanche corrono come fa Naska, immaginiamo. Loro sono solo invidiosi perch? ? sponsorizzato e pu? anche correre! Solo che non si rendono conto che, per fare entrambe le cose, lui comunque deve stare a registrare, parlare con i piloti, montare i video, creare contenuti. Non ? solo sulla moto ad allenarsi e correre...c'? anche questa sottile differenza che magari loro non hanno afferrato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRacing View Post

Certo per? devi tenere conto che anche non volendo sei seguito da tanti ragazzini che magari ti vedono come un mito e cercano di emularti e in questo caso facendosi anche male! Insomma ne devi tenere conto!.
                        Questa ? proprio una sciocchezza, onestamente:

1) io dico quello che mi pare (nei limiti della correttezza e della legge), sta a te farne buon uso. Da che mondo e mondo, i ragazzini sono responsabilit? dei genitori che, tra le altre cose, devono insegnar loro come si sta al mondo e, se necessario, impedire loro l'uso di strumenti per i quali potrebbero non essere maturi, come appunto YouTube (o la moto stessa, per dire);

IN PIU' (ma solo in pi?)

2) Naska non "invita" nessuno a fare niente: riporta le sue esperienze, dice dove ha imparato e stop.

Attaccarsi a una presunta responsabilit? che una persona dovrebbe avere nei confronti di non si sa chi ? proprio l'ultima spiaggia di chi non sa criticarla nel merito e parlo in generale, non specificamente di Naska

Comment

• Font Size
                          non ho visto nessuno dei 2 video (piloti e Naska) ma sono pronto a scommettere che trattasi della solita storia della volpe e dell'uva ? coi piloti nella parte della volpe.

Comment

• Font Size
                            Me so' letto tutto il thread....insomma appena torno a casa me tocca guard? sto video.......m'avete incuriosito.

Fuck firewall.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post

1) io dico quello che mi pare (nei limiti della correttezza e della legge), sta a te farne buon uso. Da che mondo e mondo, i ragazzini sono responsabilit? dei genitori che, tra le altre cose, devono insegnar loro come si sta al mondo e, se necessario, impedire loro l'uso di strumenti per i quali potrebbero non essere maturi, come appunto YouTube (o la moto stessa, per dire);

IN PIU' (ma solo in pi?)

2) Naska non "invita" nessuno a fare niente: riporta le sue esperienze, dice dove ha imparato e stop.

Attaccarsi a una presunta responsabilit? che una persona dovrebbe avere nei confronti di non si sa chi ? proprio l'ultima spiaggia di chi non sa criticarla nel merito e parlo in generale, non specificamente di Naska
                              No mi dispiace sul primo punto non sono d'accordo ? vero che i figli sono responsabilit? dei genitori ma se tu di lavoro comunchi a centinaia di migliaia di persone hai la responsabilit? almeno MORALE di dire fare cose sensate. Anzi dovresti dare un'attenzione in pi? a quello che dici e fai proprio perch? sei da ESEMPIO a tante persone. Quindi va bene libert? di espressione e dire quello che ci pare ma senza esagerare. Sinceramente questo suo modo di dire "io non insegno a nessuno" "riporto e basta" mi sembra una gran paraculata e modo per non prendersi RESPONSABILIT? di quello che dice. ? furbo tanto e fa anche bene ad esserlo. Mi dispiace ma quando diventi influente in questa maniera anche se non hai la pretesa di insegnare niente a nessuno lo stai gi? facendo indirettamente gi? dal momento che pubblichi un video per far vedere a migliaia di persone quello che fai. Io non seguo i suoi video e comunque non saprei giudicarli ma comunque al di l? della diretta infelice di misterhelmet se TANTE TANTE persone competenti dell'ambiente sostengono che i suoi consigli o cose che riporta non sono sempre sensate io due domande in pi? me le faccio. ? davvero solo invidia per le sponsorizzazioni? Magari da parti di molti si, ma non credo tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post

IN PIU' (ma solo in pi?)

Tora... io invece penso che specialmente chi ha un seguito pi? o meno grande.. ma soprattutto chi ha seguito di RAGAZZINI...... abbiamo cmq. o DEBBA o DOVREBBE avere una responsabilit? morale.... di non dare esempi e messaggi sbagliati....

Comment

X
                                Working...
                                X