Io ho visto tutto il video di Naska, non ho visto per? la diretta per intero. Concordo con il fatto che Naska, come avrebbero fatto tutti coloro che vivono di YouTube e visualizzazioni, ha usato questa cosa per monetizzare e guadagnare, il fatto ? che lui vive di questo quindi ci sta che lo faccia. Ci sta meno il fatto che questi piloti si scaglino in questo modo contro di lui dicendo cose anche un pochino pesanti. Nel senso che avrebbero potuto dire " i contenuti di Naska non mi piacciono perch?, nonostante riporta le cose dette da piloti del mondiale, per me non sarebbero comunque cose da mostrare in questo modo" ( avrebbero fatto pi? bella figura senza insultare ed esponendo il loro punto di vista), invece che dire che ? un c****** o altro. Sono rimasta un pochino delusa da tutti, ma soprattutto da Alessia Polita ... non lo so, forse perch? da lei non mi sarei aspettata un atteggiamento del genere di vero e proprio odio. Poi ripeto, magari uno pu? anche adirarsi dicendo " eh ma io per arrivare dove ? lui ora ho fatto sacrifici, non mi ha regalato niente nessuno" per? effettivamente, nessuno di loro sa i sacrifici che ha dovuto fare lui o che... insomma, non possiamo giudicare una persona da quello che ha ora senza neanche sapere cosa c'? realmente dietro... mi ricorda un immagine che gira sempre su Facebook della gente che guarda il tipo sul podio con la coppa dicendo " eh ma per lui ? sempre stato facile, non ha mai avuto difficolt? o ostacoli sul suo cammino" e poi il tipo sul podio alle spalle ha una salita con spine, ciottoli di vetro e i piedi in sangue
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment