Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco un bel video su roberto baggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco un bel video su roberto baggio

    dato che si parla molto di calcio in questi giorni come non ricordarsi di uno dei piu grandi campioni italiani di calcio che a lottato molto per fare in modo che la coppa del mondo arrivasse prima di questi mondiali

  • Font Size
    #2
    Gran giocatore!!!

    Peccato per qul maledetto rigore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      un grande......quel rigore lo ricorder? sempre......anche se ero piccolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        un grande anche lui ma anche lui ha peccato (rigore) vabb?,siamo umani,pertanto si pu? sbagliare

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando alla juve c'era baggio-vialli-ravanelli .. non ce ne era per nessuno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... a mio parere il pi? grande giocatore italiano di tutti i tempi sia in campo che fuori. ? sempre stata una persona sportiva e leale.Un vero campione.
            Messo in piedi dalle juve e rovinato da Agnelli.
            Quel rigore sbagliato nel lontano '94 non decise l'esito di quel mondiale... se ben ricordo l'ultimo lo sbagli? o Alberini o Baresi.
            Cmq mi sembrar? scontato dire che la bravura di un giocatore si vede ai rigori!Ultimamente ho sentito dire che era in trattative per la nuova gestione della juve! Sapevo che dopo la sua uscita dal mondo del calcio and? a vivere in argentina o in qualche posto buddhista in Asia. Qualcuno di voi ha per caso notizie????

            Comment


            • Font Size
              #7
              grave mancanza per il nostro calcio...il video con ci? che dice ? quasi commovente...
              gande Roby...io ricordo bene quel giorno a USA 94, ma l'ho cancellato dai ricordi della carriera di Baggio...

              grande codino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ke giocatore straordinario...ke giocatore straordinario...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me il migliore di sempre, anche come persona...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quel gol che si vede a 00:23 nel video, fatto allo stadio San Paolo di Napoli, me lo ricordo, tutto lo stadio si alz? in piedi ad applaudire, che gran gol!
                    Last edited by essepizerouno; 13-07-06, 09:57.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X