Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalino appena arrivato!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250johnny che vieni a fare a milano? vieni da scardiniello?
ps. ma quanta spesa fa tua madre??? ci vorranno millemilla punti!!
...andrea ...da scardino ci son venuto 1 mesetto fa ...devo recuperar un cerchio anteriore per la mia moto
...muovermi a milano sar? un vero problema ...sul dobl? non ho il navigatore ....cello solo sul GTA.
Comment
-
Originally posted by Cimo77Oh quindi ora ce la fai a venire alle cene OLTRE pavia ????
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...andrea ...da scardino ci son venuto 1 mesetto fa ...devo recuperar un cerchio anteriore per la mia moto
...muovermi a milano sar? un vero problema ...sul dobl? non ho il navigatore ....cello solo sul GTA.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ah ...e io che volevo proporti di far a cambio ...vabb? va me lo tengo
http://www.pioneer.it/images/product...x1bt_large.jpgLast edited by Teo-HDi; 12-07-06, 20:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250johnny che vieni a fare a milano? vieni da scardiniello?
ps. ma quanta spesa fa tua madre??? ci vorranno millemilla punti!!
facci 2 staffe e metticelo sopra
invece il tomtom rider costa intorno ai 700? per? ha tutto x il montaggio e poi ? resistente anche a un p? d'acqua
Comment
X
Comment